Michela Persico, curve pericolose in camerino: il backstage si fa bollente

La sua bellezza è decisamente fuori dal comune e manda letteralmente fuori di testa tutti i suoi fan; questa è Michela Persico.

Partiamo dal discorso sentimentale e, da questo punto di vista, dobbiamo citare la relazione con Rugani, centrale della Juventus. Sul difensore bisogna dire come non stia vivendo una stagione semplicissima; tra campionato e Champions League, infatti, è stato impiegato con il contagocce. Una situazione complessa e, nonostante il tempo per cambiare le gerarchie non manchi, non è da escludere che a fine anno le strade tra Rugani e il club bianconero possano dividersi. Ma al momento è una semplice ipotesi che non trova conferme; ogni tipo di discorso è rimandato alla prossima estate.

Michela Persico
Instagram

Tornando a Michela Persico, come ha conosciuto Rugani? Nella loro storia d’amore ha avuto un ruolo fondamentale, ed è proprio il caso di dirlo, il destino. Entrambi, infatti, si trovavano presenti ad un evento sportivo ritrovandosi uno accanto all’altro a causa del cane della Persico che fu costretta a cambiare posto per le lamentele di una persona.

La scintilla non scoccò immediatamente con i due che si scambiarono due parole sugli amici a quattro zampe; la svolta arrivo successivamente quando la Persico si trovò sia una richiesta di amicizia su Facebook sia un messaggio nella posta di Messenger. Da quel momento tra i due è iniziata una bellissima storia d’amore.

Parliamo, ora, di una grande passione di Michela Persico che è quella per lo sport; lei riesce a trovare sempre del tempo per allenarsi anche quando è in vacanza o di domenica. Dal punto di vista, professionale, invece, dobbiamo citare per forza di cose la sua partecipazione ad una storico programma della televisione; parliamo di Quelli che il calcio. Lei, però, la ricordiamo anche ad Influencer di stagione in cui ha mostrato la sua abilità di conduttrice.

Michela Persico, ecco dove cade l’occhio dei fan: bellezza da sogno

Se Michela Persico è una tra le donne più conosciute lo deve, ovviamente, alle sue esperienze professionali. La sua attività social, con un profilo Instagram costantemente aggiornato da post e storie, la rende molto nota anche nel mondo appunto social. Il suo profilo, infatti, ha un seguito che sta per raggiungere il milione e mezzo dei follower

Michela Persico
Instagram

Direttamente sul suo profilo Instagram vediamo una foto del genere e ci rendiamo conto di quanta bellezza e quanto fascino abbia una donna come Michela Persico. Con il suo sorriso smagliante, i capelli raccolti e un vestito coloro oro manda letteralmente in tilt i suoi fan che non possono restare indifferenti di fronte a tanta perfezione.