Miriam Leone, la maglietta si rompe: incidente bollente, esce tutto 🍐

Miriam Leone è una donna con una bellezza decisamente sconvolgente; è letteralmente impossibile restare indifferenti di fronte a lei.

Dal punto di vista professionale non possiamo non citare, per ovvi motivi, il suo esordio avvenuto nel film “Genitori e figli – Agitare bene prima dell’uso“. Esperienza molto importante perché ha permesso alla carriera di Miriam Leone di spiccare il volo; vanno citati, tra gli altri film, “Diabolik” dove ha il ruolo della bellissima Eva Kant e “Corro da te” in cui recita al fianco di una vera e propria icona del cinema come Pierfrancesco Favino in quella che è una commedia sulla disabilità.

Miriam Leone
Instagram

Miriam Leone, però, non è conosciuta solamente per i film; l’attrice, infatti, ha preso parte anche a serie di successo come, ad esempio, la “trilogia 1992-1993-1994” e l’ultima stagione della fortunata serie televisiva, Distretto di Polizia andata in onda per diversi anni in prima serata su Canale cinque.

Bisogna sottolineare una cosa molto importante; nel tempo Miriam Leone è diventata una delle attrici più famose e seguite che ci siano. Proprio per questo cerca di usare la sua notorietà nel miglior modo possibile e, da questo punto di vista, è fondamentale il messaggio che manda ai suoi follower, in particolare i più giovani. A loro è rivolto il messaggio di accettare quelli che ritengono i loro difetti e usare gli ormai famosissimi filtri Instagram (con cui si può cambiare il proprio aspetto) solo ed esclusivamente per divertimento.

Per quanto riguarda l’aspetto sentimentale, Miriam Leone sta vivendo una bellissima storia d’amore con Paolo Carullo; i due, l’anno scorso, si sono uniti in matrimonio e il viaggio di nozze è stato fatto nel meraviglioso panorama delle Maldive. In occasione del loro primo anniversario, Miriam Leone ha condiviso su Instagram foto inedite di quello che è stato, senza alcun dubbio, il giorno più importante della sua vita.

Miriam Leone, fisico mozzafiato: inevitabile fare zoom

Sull’attrice abbiamo detto del suo esordio e di varie esperienze, sia cinematografiche sia relative alle serie tv, che le hanno permesso di essere tra le più popolari nel suo mestiere. Miriam Leone, come quasi tutti, ha anche un profilo Instagram che aggiorna con un certa costanza attraverso storie e post; e proprio dal punto di vista social, possiamo notare come l’attrice abbia una grande popolarità dal momento che è seguita da un numero di follower che va oltre il milione e mezzo.

Miriam Leone
Instagram

Proprio dal suo profilo social, notiamo questa foto dove non possiamo non soffermarci su un fatto molto importante: Miriam Leone ha un fascino e una bellezza senza eguali e che veramente in poche si possono vantare di avere. Con una maglietta e una giacca totalmente nera e il solito sguardo seducente, riesce a mandare completamente fuori di testa tutti i suoi fan.