Federica Nargi si guarda dietro e fa impazzire tutti: l’occhio cade in basso

Federica Nargi è una showgirl di una bellezza decisamente travolgente; è impossibile non restare affascinati da una donna del genere.

Iniziamo, nel parlare di Federica Nargi, con il discorso sentimentale e da questo punto di vista non possiamo non menzionare la relazione con Alessandro Matri; secondo quanto venuto fuori sembrava che i due dovessero sposarsi nel corso dell’ultima estate. Una notizia che ha portato la stessa Nargi a rispondere (considerando la risonanza mediatica che aveva avuto questa indiscrezione) sottolineando, attraverso una serie di storie Instagram, di essere l’unica a sapere le cose. La dichiarazione ha smentito la notizia del matrimonio; la loro relazione, però, è più solida che mai.

Federica Nargi
Instagram

La coppia ha vissuto a Roma un momento non semplice nel corso di una giornata di relax trascorsa con le figlie; le piccole, infatti, sembra che siano state aggredite dai gabbiani e questo per via del cibo che stavano mangiando. Per fortuna le conseguenze non sono andate oltre ad un norma e più che comprensibile spavento.

Per quanto concerne il punto di vista professionale non possiamo non citare l’esperienza di Federica Nargi sia a Tale e Quale Show dove si è esibita andando a cantare Occhi di Gatto di Cristina D’Avena sia a Guess My Age; parliamo del quiz show che andava in onda su Tv8 con la conduzione di Enrico Papi prima e Max Giusti poi dove i vip accompagnavano i concorrenti con il compito di aiutarli ad indovinare l’età di ben sette sconosciuti.

Impossibile non ricordare l’esperienza lavorativa di Federica Nargi a Striscia la notizia, il tg satirico in onda nel preserale di Canale cinque con i conduttori ad alternarsi costantemente. Al fianco della Nargi ricordiamo Costanza Caracciolo; le due sono state insieme anche a Pechino Express, un reality dove i concorrenti devono, per necessità, mettere a dura prova il loro spirito di adattamento.

Federica Nargi, fisico mozzafiato: fan incantanti da tanta perfezione

Direttamente dal profilo Instagram di Federica Nargi notiamo questa foto e ci rendiamo immediatamente conto di quanto questa donna abbia una bellezza e un fascino fuori dal comune e che veramente in poche si possono permettere. La vediamo in un mare stupendo mentre, con gli occhiali da sole e un costume sul celeste, manda letteralmente fuori di testa tutti i suoi fan.

Federica Nargi
Instagram

Come abbiamo precedentemente sottolineato, Federica Nargi ha avuto esperienze professionali molto importanti che le hanno permesso di diventare decisamente conosciuta nel mondo dello spettacolo. La sua popolarità, però, è nota anche dal punto di vista social con il suo profilo Instagram seguita da oltre quattro milioni di follower; una testimonianza che conferma quanto sia amata e seguita dal grande pubblico.