Oriana Sabatini, perizoma invisibile: l’acqua bagna tutto il lato B

La Sabatini torna a scaldare i social con un post piccante: fisico spettacolare e lato b da sogno per l’argentina.

A Torino ne sentiranno sicuramente la mancanza, ma tutta Italia può ancora gioire. Dopo il trasferimento -a parametro zero- di Paulo Dybala alla Roma, gli appassionati hanno esultato come per un gol: la compagna, Oriana Sabatini, è rimasta in Italia.

Oriana Sabatini
Instagram

La bellissima ventiseienne argentina è arrivata nel Belpaese ben 4 anni fa. Nell’estata del 2018 ha avuto inizio la sua relazione con l’allora stella della Juventus, oggi passato alla Capitale.

In patria, tuttavia, la Sabatini era già nota da anni. Ha infatti incominciato a sfilare, come modella, da giovanissima, ripercorrendo le orme della madre per qualche anno. Poi, il salto che l’ha portata ad essere una delle migliori attrici e rivelazioni in diverse serie televisive di matrice sudamericana.

Il vero exploit di Oriana è però arrivato a cavallo dei vent’anni, quando si è immersa completamente nel mondo della musica. Nel 2017, con il singolo Love Me Down, la meravigliosa modella e attrice argentina si è consacrata anche come cantante di successo.

Una popolarità che le ha permesso, nel giro di qualche mese, di aprire sia il Dangerous Woman Tour di Ariana Grande che l’A Head Full of Stars tour dei Coldplay. Una combo che l’ha proiettata tra i grandi della musica mondiale.

La Sabatini e quel perizoma sui social: che scatto

Oltre alle sue doti di modella, di attrice e di cantante, la Sabatini è apprezzatissima anche sui social. La compagna di Paulo Dybala, attivissima su Instagram dove vanta un seguito di oltre cinque milioni e mezzo di followers, spesso accende gli animi.

Non è raro, infatti, imbattersi in una sua fotografia piccante, che stimola l’immaginazione dei suoi fan. La Sabatini è infatti una delle cosiddette WAGS più sensuali in Italia e nel mondo, e scatti di una certo tipo fanno sempre effetto.

Come questo che vi proponiamo di seguito e che risale alla scorsa estate: il bikini, il corpo magnifico e un lato b messo in risalto da una posa eccezionale. Una fotografia che, allora, ha fatto impazzire i social.

Oriana Sabatini
Instagram

Insomma, pacatissima nelle uscite pubbliche eppure attivissima sui social e sul lavoro: la Sabatini è uno dei volti pronti a prendersi l’Italia grazie ai social e ad una bellezza rara che, fortunatamente, è rimasta nel Belpaese al seguito del suo Dybala.