Cristina Buccino, l’abito non copre abbastanza: visione piccante

La Buccino pubblica l’ennesimo scatto bollente e i social vanno ancora una volta in tilt: impossibile resisterle.

Che fosse un fenomeno social lo sapevamo già, tutti. Ma stavolta Cristina Buccino si è superata, e ha fatto fare ad una sua fotografia il giro del mondo in pochissimi minuti: guardate che schianto la calabrese.

Cristina Buccino
Instagram

Attrice per lo più, ma ormai a tutti gli effetti un’influencer. La trentasettenne nata a Castrovillari, in provincia di Cosenza, è diventata una delle figure più importanti della scena social italiana.

Tante, tantissime sponsorizzazioni su Instagram per brand più o meno internazionali, ma altrettante fotografie che vedono la Buccino vestire i panni della modella. Quelli, sicuramente, sono gli scatti più meritevoli della calabrese.

Una bellezza mozzafiato ed un corpo da urlo: formosa e asciutta allo stesso tempo, la Buccino ha conquistato il Belpaese a colpi di fotografie bollenti, partendo sicuramente da una base di pubblico solida grazie al mestiere di attrice ma in grado di incrementarla e crescere ancora.

Cristina Buccino, spunta un décolleté assurdo: ecco la foto

L’ultima fotografia della Buccino è stata davvero oltre ogni aspettativa. L’attrice trentasettenne ha sfoggiato un fisico da urlo, che i quasi tre milioni di followers su Instagram conoscono bene viste le tante altre occasioni in cui l’ha mostrato.

Un abito aderente, trasparente per alcune fasce nella zona dei fianchi e poi estremamente striminzito nella parte superiore. Un vestito, insomma, che ha lasciato poca immaginazione ai suoi estimatori nei confronti di un décolleté esagerato.

Lo scatto, condiviso ovunque e per il quale si sono sprecate le interazioni tra likes e commenti, ha fatto il giro del mondo in pochissimo tempo. E non stupisce, vedendo cosa la Buccino ha provocato con una fotografia del genere.

Cristina Buccino
Instagram

Il sogno di moltissimi suoi fan è quello di vederla al più presto in un qualche reality, purché la sua presenza diventi stabile in televisione, per la gioia di tutti. E l’ipotesi di poterla ammirare anche sul piccolo schermo, stando alle ultime notizie di gossip, non sembra essere così utopica.