Justine Mattera, calze a rete e curve bollenti: “Non so dove guardare”

Donna con una bellezza a dir poco travolgente; Justine Mattera sa perfettamente come mandare in totale visibilio i suoi fan.

Nel parlare di Justine Mattera dobbiamo iniziare, per forza di cose, da discorso relativo agli studi; da questo punto di vista bisogna menzionare il fatto che, dopo aver ottenuto la laurea in letteratura italiana ed inglese alla Stanford University, ha scelto di trasferirsi a Firenze per conseguire la specializzazione in lingua e letteratura italiana e storia dell’arte. Va sottolineato anche il suo lavoro come modella e cubista grazie al quale viene notata da Joe T. Vannelli, produttore e dj.

Justine Mattera
Instagram

Su Justine Mattera dobbiamo citare una curiosità molto importante: la sua grande passione per lo sport che le permette di avere un fisico invidiato da gran parte delle donne. Lei ama molto il nuoto ma, nel tempo, ha iniziato anche a praticare il triathlon. Da sottolineare come, nell’arco della giornata, proprio perché ritiene l’attività fisica molto importante riesce a fare un buon numero di flessioni, squat e addominali.

Dal punto di vista professionale, invece, dobbiamo menzionare il fatto di essere stata a Guess My Age; si tratta del quiz show che andava in onda su Tv8 con la conduzione prima di Enrico Papi e poi di Max Giusti, dove il compito dei vip era quello di accompagnare i concorrenti ed aiutarli, attraverso degli indizi, ad indovinare l’età di ben sette sconosciuti.

Justine Mattera, però, è stata anche a Celebrity Chef; in questo caso parliamo del noto cooking show, trasmesso su Tv8 e condotto dal celebre chef Alessandro Borghese. Programma in cui vediamo una coppia di vip sfidarsi, con la propria idea culinaria nel tentativo di andare a convincere sia la giuria, composto da Enrico Bartolini ed Angela Frenda, sia i clienti presenti in sala.

Justine Mattera, corpo mozzafiato: impossibile non guardare

Se andiamo sul profilo Instagram di Justine Mattera non possiamo non notare questa e non possiamo non renderci conto di quanto questa donna abbia una bellezza e un fascino decisamente senza eguali. In intimo da notte mostra un corpo mozzafiato che mandare letteralmente in tilt tutti i suoi fan; è impossibile restare indifferenti di fronte ad una donna del genere.

Justine Mattera
Instagram

In precedenza abbiamo menzionato i due reality a cui Justine Mattera ha partecipato; le esperienze a Guess My Age e a Celebrity Chef hanno contribuito a renderla decisamente nota nel mondo dello spettacolo. Ciò che, invece, stupisce è come non abbia ancora raggiunto numeri considerevoli a livello di follower su Instagram; è possibile immaginare che, con il tempo, anche dal punto di vista social possa aumentare la propria notorietà.