Anna Tatangelo, girocollo stupendo: gli occhi però sono più in basso

Una cantante con una bellezza a dir poco travolgente; Anna Tatangelo manda letteralmente in totale confusione tutti i suoi fan.

Iniziamo, nel parlare di Anna Tatangelo, con una curiosità; oltre all’aspetto musicale, infatti, non tutti sanno che ci troviamo di fronte ad una cuoca decisamente brava. Una testimonianza di ciò è stata data grazie alla seconda edizione di Celebrity Masterchef dove Anna Tatangelo non solo è arrivata fino in fondo ma ha anche vinto il programma; il suo menù, infatti, è stato considerato migliore rispetto a quello dell’altra finalista, Orietta Berti.

Anna Tatangelo
Instagram

E’ chiaro però che per parlare di Anna Tatangelo dobbiamo menzionare, per forza di cose, la storia d’amore avuta con Gigi D’Alessio; una relazione decisamente lunga e dove, nelle fase inziali, ci sono state due difficoltà.

La prima dal punto di vista strettamente anagrafico considerando come lui fosse più grande di lei di ben vent’anni; la seconda difficoltà, invece, era dovuta al fatto che Gigi D’Alesso quando conobbe Anna Tatangelo era già spostato e aveva tre figli.

Due ostacoli che non hanno mai rappresentato una montagna impossibile da scalare; la loro relazione è stata, ovviamente, caratterizzata dalla musica con il singolo “Un nuovo bacio“, uscito nel lontano 2002. Possiamo dire come sembrava la classica favola destinata a durare per sempre.

Così, però, non è stato e nel 2017 arriva la prima crisi; una situazione non semplice ma che i due riescono a superare. La calma è soltanto apparente dal momento che tra anni più tardi è la stessa Anna Tatangelo che dichiara la fine della storia d’amore con Gigi D’Alessio.

Anna Tatangelo, fisico perfetto: i fan non resistono

Se andiamo sul profilo Instagram di Anna Tatangelo non possiamo non notare questa foto in cui ci rendiamo conto quanto la cantante abbia una bellezza e un fascino a dir poco senza eguali e, per questo, che veramente in poche si possono permettere. Non è tanto l’abito, sul rosso, quanto il suo sguardo decisamente travolgente che manda fuori di testa tutti i suoi fan.

Anna Tatangelo
Instagram

Abbiamo giustamente sottolineato come Anna Tatangelo sia una cantante di successo ma, nella sua carriera professionale, è riuscita a realizzarsi anche a livello di cucina avendo vinto la seconda edizione del reality Celebrity Masterchef. Le sue esperienze, in ogni caso, la rendono una delle donne più conosciute che ci siano all’interno del mondo dello spettacolo.

Anna Tatangelo, però, è famosa anche dal punto di vista social; il suo profilo Instagram, costantemente aggiornato attraverso post e storie, è seguito da un numero di follower che sta raggiungendo quota due milioni. Altro traguardo eccezionale e che testimonia quanto sia seguita e amata dal pubblico.