Sabrina Salerno, il vestito è troppo aderente: spunta il capezzolo

La Salerno a dir poco piccante sui social: uno scatto da urlo che dà seguito ad un anno d’oro per la sua crescita su Instagram.

Sabrina Salerno è a tutti gli effetti un fenomeno social. La cantante ligure, talentuosa quanto bella, negli ultimi tempi è cresciuta a dismisura su Instagram, rimettendosi in gioco e approcciando ad un mondo nuovo. Ad accompagnarla la solita versatilità e il fascino, mai svanito.

Sabrina Salerno
Instagram

Cinquantaquattro anni compiuti qualche mese fa ed una carriera ricca di successi e lunghissima alle spalle. Eppure, Sabrina Salerno, oltre trent’anni fa, sarebbe voluta diventare un’icona mondiale della moda.

Una strada che non riuscì a percorrere a causa di un fisico formoso e attraente, certo, ma non idoneo ai canoni delle passerelle. Meglio così, perché quelle curve da pin-up i suoi sostenitori le hanno potute ammirare sui palchi di tutto il mondo.

Negli anni ’80, infatti, la Salerno sfonda nel mondo della musica, diventando uno dei primissimi volti pop di successo provenienti dall’Italia. Con Boys (Summertime Love), rimase in vetta alle classifiche di Gran Bretagna, Svizzera e Francia per diverse settimane consecutive.

Anche in Italia il suo talento fu da subito apprezzato, tanto che la Salerno in breve tempo, da cantante, è diventata conduttrice, showgirl, opinionista. Tutto a certificare una grande capacità di sapersi relazionare con pubblico ed altre figure di spicco, ma anche una presenza impossibile da ignorare.

La Salerno continua a far impazzire i social

Un’estetica che fin da giovanissima aveva colpito tutti gli addetti ai lavori: sia nel campo della musica che in quello dello spettacolo. E col tempo, se possibile, la Salerno è diventata ancor più affascinante, con quel vissuto alle spalle ed uno sguardo sempre in grado di rapire chi lo incrocia.

Su Instagram, la cantante ligure sembra divertirsi a provocare le centinaia di migliaia di persone che la seguono. Ogni giorno, o quasi, uno scatto diverso, nuovo, ma sempre osé e con qualche dettaglio da scoprire, non visibile magari ad una prima osservazione.

Come questo che vi presentiamo di seguito, in cui la Salerno indossa un vestito a dir poco aderente che risalta un seno esplosivo e denota un particolare, guardando attentamente: sotto, non c’è alcun reggiseno.

Sabrina Salerno
Instagram

Dai palchi alla televisione, fino ai social. Sabrina Salerno è stata e continua ad essere amatissima: merito dell’empatia, dell’essere alla mano e di sapersi comportare fra la gente, certo. Ma un grande grazie anche alle tantissime fotografie del genere pubblicate negli ultimi mesi, che l’hanno spessa visto vantare delle forme eccezionali.