Arisa al galoppo: il decolleté straborda in sella, visione rovente

Bellezza più unica che rara; Arisa riesce senza nessun problema a far andare completamente in tilt i suoi fan. Perfezione assoluta.

Nel parlare di Arisa non possiamo non menzionare l’aspetto sentimentale e, da questo punto di vista, dobbiamo ricordare quanto successo con Vito Coppola. Conosciutisi a “Ballando con le stelle“, hanno dimostrato fin da subito di avere una forte intesa e si pensava che la loro potesse essere una storia molto importante.

Arisa
Instagram

Lo è sicuramente stata ma è stata anche una relazione con diversi alti e bassi; ricordiamo, in primis, la finale di coppa Italia dello scorso anno tra Inter e Juventus. Prima del calcio d’inizio, Arisa si è esibita sul prato dell’Olimpico andando a cantare l’inno di Mameli; secondo alcune indiscrezioni ad accompagnare la cantante allo stadio era presente proprio Vito Coppola anche se non abbiamo nessuna conferma di questo fatto.

Come abbiamo detto alti e bassi e un primo momento negativo sembra essere arrivato con il blocco social di Arisa a Vito Coppola; il tutto per un presunto tradimento di lui con Lucrezia Lando. Un fatto smentito dallo stesso Coppola che ha sottolineato come i due fossero solo amici.

Anche sulla questione blocco non abbiamo certezze; in occasione della partenza di Vito Coppola per Londra, infatti, Arisa gli ha fatto una meravigliosa dedica proprio su Instagram a testimonianza di come o il blocco non ci sia mai stato o sia stato tolto.

Passiamo al discorso lavorativo e non possiamo non menzionare come, da piccola, Arisa abbia partecipato (all’età di quattro anni) al concorso “Fatti mandare dalla mamma” di Gianni Morandi. Non possiamo non ricordarla sia a X Factor dove ha avuto una discussione, decisamente accesa, con Simona Ventura sia al Festival di Sanremo dove è riuscita a trionfare nel 2009 e nel 2014.

Arisa, ecco dove guardano tutti: vista paradisiaca

Se andiamo direttamente sul profilo Instagram di Arisa troviamo questa foto e ci rendiamo conto di quanto questa donna abbia una bellezza e un fascino a dir poco senza eguali e che in poche si possono permettere. Con il suo vestito riesce, senza nessun problema, a mandare completamente fuori di testa i suoi fan che non possono non restare incantati di fronte ad una donna del genere.

Arisa
Instagram

Abbiamo giustamente sottolineato il discorso musicale relativo ad Arisa; lei, infatti, è una cantante di enorme successo e tra le più conosciuto all’interno del suo ambito e non solo. Impossibile non citare l’aspetto social con il suo profilo Instagram, aggiornato con post e storie, che ha superato il milione di follower.