Antonella Fiordelisi, maglietta trasparente in diretta: le telecamere riprendono tutto

Antonella Fiordelisi è una delle concorrenti più belle del GF e questa sua caratteristica la sta mostrando anche di recente sui social.

Uno dei programmi che indubbiamente ha permesso a tanti personaggi di diventare sempre di più amati e famosi nel mondo dello spettacolo è stata l’incantevole Antonella Fiordelisi, una ragazza che ha avuto l’opportunità sempre più costante di mettersi in mostra per la sua grande efficienza.

Non c’è sicuramente da nascondersi sul fatto che lei sia una delle migliori giovani atlete dello sport italiano di questi ultimi anni, dato che ha avuto modo sempre di più di dimostrare a tutti quanti il suo talento anche come schermitrice.

Antonella Fiordelisi
Instagram

Il suo obbiettivo dunque è fin da subito stato molto chiaro, perché prima di tutto doveva riuscire a entrare a far parte dell’immaginario collettivo comune, infatti il suo fisico doveva essere sempre di più perfezionato.

Ovviamente per diventare molto famosi non basta solamente essere una schermitrice, anzi bisogna cercare in tutti i modi di sfruttare i vari canali social network per poter dimostrare sempre di più il proprio talento.

Ecco allora che anche dalla casa più spiata d’Italia non perde mai l’occasione di poter far vedere a tutti quanti come mai Antonella Fiordelisi continui ancora oggi a essere considerata come una delle donne più belle del Belpaese.

Ovviamente nel Grande Fratello Vip ci possono essere tanti screzi e tanti problemi e a dover aggiornare la sua pagina naturalmente sono tutti coloro che fanno parte del suo staff.

Di recente dunque hanno deciso di immortalarla in un momento magico all’interno della casa, con lei che indossava solamente una maglietta trasparente e che permetteva di coprire tutto solo con il reggiseno

In questo modo il mondo intero ha potuto soffermarsi sempre di più sul suo splendore e sul suo corpo, dando così la dimostrazione a tutti di come fosse stata in grado sempre di più di poter essere favolosa.

A intrigare ancora di più il grande pubblico ci ha pensato anche quel cocktail che aveva in mano che ha potuto mostrare a tutti, dimostrando come la sua voglia di divertirsi non manchi davvero mai.

A questo punto non deve pe nulla sorprendere il fatto che ancora una volta in breve tempo i commenti siano schizzati oltre i 200, perché con lei in gioco l’attenzione si fa sempre massima.

Antonella Fiordelisi e le liti nel GF: cosa sta accadendo?

In questo periodo preciso il Grande Fratello Vip è sicuramente uno dei più importanti programmi che ci possano essere nel mondo della televisione italiane e infatti ogni concorrente deve stare molto attento.

Anche Antonella Fiordelisi è una di quelle che sta provando in tutti i modi a entrare nel mito, soprattutto perché con il suo fascino può essere in grado di conquistare davvero tutti quanti.

Peccato però che in questo momento i problemi di certo non stiano mancando per lei, basti semplicemente vedere come siano sempre di più i litigi e gli scontri con gli altri concorrenti.

Molto spesso sono volate davvero parole di fuoco, in particolare con due personaggi: Nikita Pelizon ed Edoardo Donnamaria.

Nel primo caso è stata lei a scagliarsi pesantemente contro l’altra influencer, mentre nel secondo è stato il modello a impazzire di rabbia nei suoi confronti iniziando a insultarla a destra e a manca.

Questo ovviamente ha avuto delle ripercussioni anche sui suoi canali, perché sappiamo perfettamente come gli haters siano purtroppo una categoria che ha sempre voglia di dare fastidio volendo imporsi.

Nonostante questo però la bella Antonella non sta minimamente ascoltando le critiche e sta continuando a tirare dritto per la sua strada, anche perché lei prima di tutto ha avuto modo di poter dimostrare le sue doti.

Antonella Fiordelisi
Instagram

Siamo giunti ormai a metà di questa edizione e a questo punto non vede l’ora di tentare la definitiva scalata, perché il successo nella casa del Grande Fratello le aprirebbe davvero una serie incredibile di porte.