Il red carpet di Elodie si fa bollente: vestito minuscolo e fotografi impazziti

Una cantante con una bellezza più unica che rara; impossibile non restare affascinati di fronte ad una donna come Elodie.

Iniziamo, nel parlare di Elodie, con una curiosità legata al mondo dello spettacolo; tutti conosciamo il noto reality La Pupa e il Secchione Show, uno show dove si unisce cultura e divertimento. Nell’ultima edizione tra le protagoniste abbiamo avuto modo di vedere Soleil Sorge, ex concorrente del Grande Fratello Vip. Cosa accumuna l’ex gieffina con Elodie? L’ex naufraga ha indossato lo stesso vestito sfoggiato dalla cantante nel corso della sua partecipazione al Festival di Sanremo.

Altre due curiosità su Elodie sono la sua partecipazione nel video Beautiful Disaster di Fedez e Mika e il fatto, e questo forse non tutti lo sanno, che Elodie ha una sorella (Fey Di Patrizi) con un passato da calciatrice nella Lazio.

Elodie
Instagram

Passiamo, ora, al discorso musicale e da questo punto di vista non possiamo non sottolineare il fatto che Elodie è una cantante di grande successo con le sue canzoni diventate dei veri e propri tormentoni da ballare e cantare. Da ricordare “Bagno a mezzanotte” dal momento che i proventi del singolo sono stati dati per aiutare i bambini dell’Ucraina.

Restando in ambito professionale dobbiamo menzionare come Elodie abbia avuto a che fare non solo con la musica; lo scorso ventidue settembre, infatti, è uscito al cinema il film “Ti mangio il cuore“. Esperienza che possiamo definire positiva e che, magari in futuro, potrebbe aprire altre porte dal punto di vista lavorativo.

Elodie, il tempo si ferma: corpo mozzafiato

Come abbiamo giustamente sottolineato, Elodie oltre ad essere una cantante di enorme successo ha avuto la possibilità di misurarsi anche con il cinema grazie al film “Ti mangio il cuore“. Esperienze che le hanno permesso di essere particolarmente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo.

La popolarità di Elodie, però, è nota anche dal punto di vista social; se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome, ci rendiamo conto di essere di fronte ad una donna seguita da un numero di follower sempre più vicino ai tre milioni.

Elodie
Instagram

Parlando di Instagram, nel profilo di Elodie notiamo questa foto e non possiamo non renderci conto di quanto la cantante sia una donna con una bellezza e un fascino che in poche si possono permettere e decisamente senza eguali. Con un vestito nero e uno sguardo ipnotico, manda letteralmente fuori di testa tutti i suoi fan e l’intero popolo del web.