Elisabetta Canalis, il selfie fa alzare tutto: inquadratura bollente

Elisabetta Canalis è una donna di una bellezza più unica che rara; è letteralmente impossibile non restare affascinati da tanta perfezione.

Iniziamo, nel parlare di Elisabetta Canalis, di quanto successo in occasione del Festival di Sanremo e della doppia polemica in cui è stata coinvolta a causa dello spot “La mia Liguria“. La prima critica rivolta alla showgirl è stata in riferimento alle sue origini essendo di Sassari ma l’obiettivo dello spot era di far innamorare della Liguria anche chi non fosse originario di questo posto.

Elisabetta Canalis
Instagram

La seconda polemica, invece, è stata per un discorso economico; sembra, infatti, che Elisabetta Canalis sia stata pagata 100 mila euro per la realizzazione dello spot. Per calmare le acque è intervenuto Giovanni Toti che ha sottolineato come il compenso della showgirl fosse pari allo 0.01% se messo in relazione con gli ascolti prodotti dal Festival di Sanremo.

Dal punto di vista sentimentale, invece, non possiamo non menzionare la relazione che Elisabetta Canalis ebbe con Bobo Vieri, ex centravanti e attualmente popolare con la sua BoboTv dove, insieme a Cassano, Ventola ed Adani, commenta le vicende calcistiche. La showgirl ha trovato la felicità con Brian Perri, chirurgo decisamente famoso con cui si è sposata nel 2014.

Per quanto concerne l’aspetto professionale, invece, va ricordata la sua partecipazione al tg satirico Striscia la notizia, in onda su Canale cinque e dove aveva il ruolo di velina mora insieme a Maddalena Corvaglia. Tra le sue esperienze, però, dobbiamo ricordare anche la serie Carabinieri e il film Natale a New York.

Andiamo, ora, con una curiosità su Elisabetta Canalis; la showgirl, infatti, sembra avere una forte passione per l’Inter. I nerazzurri si sono presentati alla pausa mondiale non nella posizione che si aspettavano di avere in campionato ma hanno le qualità per vivere una seconda parte di stagione da assoluti protagonisti.

Elisabetta Canalis, vista mozzafiato: restano tutti senza parole

Direttamente dal profilo Instagram di Elisabetta Canalis troviamo questa foto e la prima cosa che salta all’occhio è quanto questa donna sia incredibilmente bella e con un fascino più unico che rara. La notiamo mentre è intenta a farsi un selfie e mostra un fisico semplicemente mozzafiato grazie al quale manda fuori di testa tutti i suoi fan.

Elisabetta Canalis
Instagram

Abbiamo, in precedenza, sottolineato come Elisabetta Canalis abbia avuto diverse esperienze che le hanno permesso di essere una delle donne più popolari dal punto di vista dello spettacolo. La popolarità è nota anche per quanto riguarda Instagram con un profilo seguito da quasi tre milioni e mezzo di follower.