Giorgia Palmas festeggia così: vestito scollatissimo e calice di champagne

La sua bellezza è decisamente travolgente; impossibile non restare colpiti da una donna come Giorgia Palmas. Semplicemente perfetta.

Partiamo, per quanto riguarda Giorgia Palmas, dall’ambito lavorativo e non possiamo non citare la sua partecipazione, come velina mora, a Striscia la notizia; si tratta del tg satirico in onda nel preserale di Canale cinque con i conduttori ad alternarsi costantemente. Dobbiamo, però, sottolineare anche il fatto di aver vinto l’Isola dei famosi, reality con un numero di ascolti molto importante e dove i concorrenti, meglio conosciuti come naufraghi, devono mettere a dura prova il loro spirito di adattamento.

Restando sempre al discorso professionale, dobbiamo menzionare il fatto che Giorgia Palmas ha condotto, insieme a Brumotti e alla figura storica del Gabibbo, Paperissima Sprint. Altra esperienza molto importante.

E’ più recente, invece, la sua partecipazione come concorrente a Celebrity Chef; si tratta del noto cooking show, condotto da Alessandro Borghese e in onda su Tv8, dove una coppia di personaggi famosi si sfida, a colpi di menù, con l’obiettivo per nulla semplice di andare a convincere non solo i clienti della sala ma anche la giuria composta da Angela Frenda ed Enrico Bartolini.

Giorgia Palmas
Instagram

Passando al discorso sentimentale, invece, dobbiamo ricordare le storie d’amore che Giorgia Palmas ha avuto con Vittorio Brumotti (inviato per Striscia la notizia e noto per le sue acrobazie con le biciclette) e con l’ex calciatore, centrocampista, Davide Bombardini.

La felicità, però, è arrivata grazie all’incontro con l’ex campione di nuoto, Filippo Magnini. I due si sono sposati, civilmente, a maggio del 2021 ed hanno replicato a maggio scorso unendosi sempre in matrimonio ma in chiesa.

Su Giorgia Palmas bisogna andare a raccontare anche una curiosità calcistica; lei, infatti, è una grande tifosa del Milan e sarà ovviamente stata contente del successo in campionato dei ragazzi di Pioli nella passata stagione. Quest’anno i rossoneri hanno tutte le possibilità per laurearsi nuovamente campioni nonostante un Napoli fino ad ora perfetto.

Giorgia Palmas, il vestito è scollato: ecco dove guardano tutti

Come abbiamo sottolineato in precedenza, Giorgia Palmas è una donna con varie esperienze lavorative alle spalle e ognuna di queste ha contribuito a renderla una delle donne più conosciute all’interno del mondo dello spettacolo e non solo.

Se andiamo sul suo profilo Instagram, infatti, notiamo una grande notorietà; Giorgia Palmas è seguita da quasi due milioni di follower. Una cifra veramente importante.

Giorgia Palmas
Instagram

Proprio sul suo profilo Instagram troviamo questa foto e ci rendiamo subito conto di quanto Giorgia Palmas sia tanto bella quanto affascinante; con un vestito luccicante e il suo sguardo ipnotico, manda completamente fuori di testa tutti i suoi fan.