Delia Duran, pugile bollente: la maglietta si tiene per miracolo

Una donna con una bellezza più unica che rara; Delia Duran sa esattamente come far andare fuori di testa l’intero popolo del web.

Nel parlare di Delia Duran dobbiamo menzionare, per forza di cose, la sua partecipazione all’interno del Grande Fratello Vip, uno dei reality più seguiti all’interno del panorama Mediaset. L’esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia è stata più che positiva con la Duran ad essere stata la prima, grazie al suo carattere e alla sua determinazione, ad ottenere l’accesso alla finale.

Delia Duran
Instagram

All’interno del programma ha avuto un ruolo decisamente importante la relazione tra Delia Duran ed Alex Belli a cui bisogna aggiungere il feeling che l’attore di CentoVetrine aveva instaurato con Soleil Sorge, altra concorrente del reality, facendo pensare ad un qualcosa di più importante della semplice amicizia.

Proprio per questo non possiamo non ricordare due episodi ben distinti; l’espulsione di Alex Belli, per aver violato le norme di sicurezza anti Covid, durante un colloquio con Delia Duran (al momento non ancora concorrente del Grande Fratello) e il ritorno in casa proprio di Alex con l’obiettivo di chiarire, definitivamente, le cose con la donna più importante della sua vita.

Dobbiamo ricordare anche una polemica che ha riguardato Alex Belli e Delia Duran; i due, infatti, sono finiti nel bel mezzo della critica per aver deciso di tingere, di rosa confetto, orecchie e coda del proprio cane. Per smorzare la polemica è dovuta intervenire la boutique della tinta che ha sottolineato come siano stati utilizzati prodotti assolutamente naturali e non pericolosi per gli amici a quattro zampe.

Abbiamo parlato anche del carattere e della determinazione di Delia Duran; una testimonianza è stata nel corso di una puntata dell’Isola dei famosi quando ha preso le difese della sua amica Lory Del Santo criticando il naufrago Nicolas Vaporidis.

Delia Duran, l’occhio cade proprio lì: fan senza ossigeno

Direttamente sul profilo Instagram di Delia Duran troviamo questa foto dove troviamo l’ex concorrente del Grande Fratello in versione pugile. Il suo sguardo ipnotico e il suo outfit mostrano una bellezza e un fascino a dir poco incredibile con cui manda completamente fuori di testa i suoi fan e l’intero popolo del web; è impossibile non restare affascinati da una donna del genere. La perfezione, con lei, si raggiunge tranquillamente.

Delia Duran
Instagram

Come abbiamo sottolineato precedentemente, Delia Duran è stata concorrente del Grande Fratello Vip; l’esperienza le ha consentito di diventare ancora più conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo. Ciò che sorprende è come la sua popolarità non abbia ancora raggiunto numeri importanti a livello social nonostante un profilo Instagram aggiornato con post e storie.