Marialuisa Jacobelli, a letto solo con il reggiseno: è da perdere il sonno

Marialuisa Jacobelli continua a dimostrare come mai il suo corpo è tra i più amati nel web e certe foto non passano inosservate dai fan.

Il mondo del giornalismo sportivo ha potuto contare in questi anni su tante figure di spicco, con Xavier Jacobelli che senza alcun tipo di dubbio può essere considerato come uno dei grandi maestri della categoria.

Oltre a essere stato molto orgoglioso della maestria con la quale ha saputo portare avanti la sua professione, è innegabile il fatto che può essere davvero felice di poter avere una famiglia meravigliosa è stupenda come Marialuisa Jacobelli, con lei che è in grado di portare avanti la professione paterna oltre che il suo ruolo da modella.

Marialuisa Jacobelli
Instagram

È davvero difficile infatti trovare delle ragazze che sono state in grado nella loro carriera di poter scrivere pagine così importanti nella storia come ha saputo fare la bellissima bergamasca.

In diverse circostanze infatti si è messa in evidenza con un fisico che non lascia davvero il benché minimo scampo, anche perché in carriera è stata in grado di ottenere sempre più grandi traguardi.

Non ci sono dubbi che a lei il ruolo di influencer sembra davvero cucito addosso a lei, dimostrando di migliorarsi ogni momento della propria vita, con delle meravigliose fotografie.

Anche nell’ultimo periodo ha scelto di far impazzire tutti quanti i suoi ammiratori con una fotografia che nessuno ha problemi nel definire come una delle migliori di sempre della splendida giornalista, con lei che a letto indossava solo un reggiseno minuscolo.

In questo modo dunque ha avuto l’opportunità di mostrarsi a tutti quanti per la sua magnificenza assoluta, un qualcosa che ha scatenato la gioia irrefrenabile di tutti i suoi ammiratori che non hanno potuto far altro se non adorarla alla follia.

Basta infatti vedere come in pochi minuti i commenti siano aumentati sempre di più in brevissimo tempo, dandole così l’opportunità di entrare sempre di più nel mito e nella leggenda assoluta.

Marialuisa Jacobelli attrice e giornalista: che carriera

Non ci sono dubbi sul fatto che Marialuisa Jacobelli nel corso della propria carriera abbia avuto modo di poter dimostrare tutto il proprio grande talento in diverse circostanze, soprattutto perché ha saputo svolgere diversi ruoli.

In molti casi infatti ha potuto essere ammirata come una delle migliori attrici che ci fossero in giro per l’Italia, tanto è vero che è stata tra le grandi protagonista del film “Lockdown all’Italiana“, una pellicola che le ha dato modo di potersi ergere sempre di più come splendido punto di riferimento per tutti.

In quelle pellicola lei ha avuto modo di interpretare la vicina di casa di Ezio Greggio, con il comico juventino che interpretava un avvocato molto abile e allo stesso tempo anche molto farfallone, per questo motivo i due provarono anche una tresca.

Alla fine il tutto non si concretizzò per un motivo tanto curioso quanto incredibile, permettendo così agli spettatori di poter ridere sempre di più di questi avvenimenti davvero incredibili.

Marialuisa Jacobelli
Instagram

Siamo sempre stati molto contenti nel poter ammirare le doti di Marialuisa Jacobelli, con la bergamasca che da qualche periodo a questa parte ha anche avuto l’opportunità di poter collaborare con Dazn.

La piattaforma spagnola ormai l’ha convinta in maniera sempre più netta a collaborare con loro, ecco dunque come mai stanno arrivando sempre di più dei consensi che le permettono di poter entrare nel mito.

Vediamo come andrà avanti la sua carriera, ma intanto tutti quanti la stanno adorando in ogni sua forma, con il mondo della rete che la vede davvero come un mito assoluto.