Michela Quattrociocche, la Catwoman di Roma impazza: così esageri

Michela Quattrociocche ha saputo mettersi in evidenza con delle foto da sogno e di recente ha interpretato una storica eroina dei fumetti.

In diverse occasioni ci siamo resi conto come Instagram potesse diventare un mezzo potentissimo per poter permettere a una serie di personaggi di essere considerati unici e inarrivabili, anche dopo essere stati delle colonne assolute attraverso il cinema.

Non ci sono dubbi sul fatto che Michela Quattrociocche abbia avuto la forza di potersi dimostrare sempre di più in tutta la sua perfezione e magnificenza, perché sono ormai diversi anni che lei può mostrare tutto il suo corpo divino.

I film erano sempre stati il suo luogo preferito per poter ottenere grandi traguardi e la splendida ragazza ha capito però che per poter essere sempre più amata servono anche grandi doti in ambito social network.

La bellissima romana infatti ha avuto ancora una volta un grande slancio nella propria splendida carriera, riuscendo così a mettere a tacere qualsiasi possibilità di critica attraverso una foto che sta sbancando.

Michela Quattrociocche
Instagram

Sappiamo ormai tutti come il Black Friday sia un momento molto importante per il mercato e soprattutto per tutte quelle famiglie che in qualche modo vogliono poter risparmiare sulla spesa e il termine è conosciuto da tutti.

Dunque non serve per forza parlare di acquisti per poter utilizzare questo termine, anzi in diverse circostanze si può benissimo provare a usare quello che attualmente è un modo dire anche per giustificare certe fotografie.

Michela Quattrociocche infatti ha deciso di farsi scattare una foto nel momento in cui si trovava nel proprio letto con un vestito estremamente aderente di colore nero, dunque che esaltava il suo seno e se questo avviene di venerdì cosa mai potrà aver scritto nel post?

Ovviamente ai suoi fan però interessava ben altro rispetto alla scritta “Black Friday“, perché per le compere e per i regali di Natale c’è ancora tempo, ma intanto è logico e normale fermarsi un attimo per poter ammirare sempre di più una bellezza celestiale.

Michela Quattrociocche una carriera da “What if”: la svolta in negativo

Alla fine del primo decennio del nuovo millennio non c’erano assolutamente dubbi sul fatto che Michela Quattrociocche era stata in grado di diventare una delle attrici più in voga in tutta Italia.

Lei infatti aveva preso parte in diverse circostanze ai film che si ispiravano ai libri di Moccia, con il suo ruolo che è sempre stato quello della protagonista, mettendosi così sempre di più in evidenza.

Stiamo parlando infatti di una ragazza che con la sua bellezza ha saputo sbaragliare la concorrenza in ogni circostanza e allora ecco che tutti quanti erano convinti che il suo successo sarebbe stato eterno.

In totale lei aveva girato addirittura cinque film che hanno avuto grande successo tra il 2008 e il 2010, poi per 10 anni il silenzio più totale, con il suo “What if” più grande che è stata la storia d’amore con Alberto Aquilani.

Michela Quattrociocche
Instagram

I due hanno convissuto per anni e sono diventati marito e moglie, ma lei ha deciso di rinunciare così alla sua carriera.

Chissà cosa avrebbe potuto fare in tutti questi anni, ma ora è tornata di gran carriera al centro dell’attenzione, con un film nel 2020, Burraco Fatale, e con il suo Instagram che impazza sempre di più.