Federica Nargi, calze a rete bollenti: baciata dal sole, tutti guardano lì

Con la sua bellezza manda completamente fuori di testa tutti i suoi fan; impossibile resistere di fronte ad una donna come Federica Nargi.

Iniziamo con l’ambito lavorativo e da questo punto di vista dobbiamo ricordare la partecipazione di Federica Nargi, come velina mora, a Striscia la notizia, il tg satirico in onda nel preserale di Canale cinque e con i conduttori ad alternarsi costantemente.

Insieme a lei ricordiamo Costanza Caracciolo; aspetto molto importante considerando come, insieme, sono anche state protagoniste di Pechino Express. In questo caso parliamo di un reality dove il proprio spirito di adattamento viene messo a dura prova.

A livello professionale, però, Federica Nargi è stata anche a Guess My Age; si tratta del programma che andava in onda su Tv8 e condotto prima da Enrico Papi e poi da Max Giusti dove i vip avevano l’arduo compito, attraverso dei semplici indizi, di aiutare i concorrenti ad indovinare l’età di sette sconosciuti.

Federica Nargi
Instagram

Federica Nargi è stata anche a Tale e Quale Show dove si è esibita con la canzone “Occhi di Gatto” di Cristina D’Avena. Per quanto concerne il discorso sentimentale dobbiamo citare la storia d’amore con Alessandro Matri. I due, secondo alcune voci, sembrava che la scorsa estate si dovessero unire in matrimonio.

La notizia ha portato Federica Nargi a rispondere; attraverso il suo profilo Instagram ha sottolineato come fosse l’ultima a sapere le cose. Una dichiarazione che ha di fatto smentito la notizia relativa al matrimonio. La loro relazione, in ogni caso, è piuttosto solida.

Federica Nargi e Alessandro Matri hanno vissuto un momento di grave spavento a Roma; sembra, infatti, che mentre la coppia stava trascorrendo un momento di relax, le figlie siano state aggredite dai gabbiani a causa di ciò che stavano mangiando. Per fortuna tutto si è risolto per il meglio.

Federica Nargi, posa divina: restano tutti a bocca aperta

Abbiamo giustamente sottolineato le varie esperienze professionali di Federica Nargi che le hanno permesso di essere una delle donne più conosciute nel mondo dello spettacolo e non solo. Basta andare su Instagram e cercare il suo nome per rendersi conto di come il suo profilo abbia superato i quattro milioni di follower.

Federica Nargi
Instagram

Direttamente sul profilo Instagram di Federica Nargi troviamo una serie di foto che mostrano la sua incredibile bellezza. Nello specifico notiamo la showgirl in grado, grazie al suo outifit, di mandare completamente in tilt non solo i suoi fan ma anche l’intero popolo del web.