Melissa Satta, posa da dea: impossibile non impazzire su questa foto

Con la sua bellezza manda tutti fuori di testa; impossibile non restare estasiati di fronte a una donna come Melissa Satta.

Iniziamo con una curiosità calcistica su Melissa Satta; sembra, infatti, che la showgirl abbia una grande preferenza per il Milan. I rossoneri, nella scorsa stagione, si sono laureati campioni d’Italia dopo una cavalcata che si può definire semplicemente perfetta. Quest’anno le possibilità per confermarsi ci sono tutte nonostante un Napoli, fino a questo momento, semplicemente perfetto.

Melissa Satta
Instagram

Per quanto riguarda Melissa Satta non possiamo non parlare del fatto che ha dovuto fare i conti, per ben due volte, con il Covid; la prima positività, infatti, è arrivata dopo un weekend di relax trascorso con il figlio e con amici. Un momento per nulla semplice considerando come, all’epoca, non erano ancora presenti i vaccini.

La seconda positività, invece, venne comunicata dalla stessa Melissa Satta attraverso il suo profilo Instagram mentre era intenta a rispondere a delle domande dei suoi follower. Per quanto riguarda il discorso professionale, invece, dobbiamo menzionare la sua partecipazione al tg satirico Striscia la notizia, come velina mora, in onda su Canale cinque e con i conduttori ad alternarsi costantemente.

In ambito lavorativo, però, bisogna ricordare anche la sua partecipazione a Celebrity Chef; si tratta del cooking show in onda su Tv8 e condotto da Alessandro Borghese. Il compito dei vip era quello di sfidarsi, con la propria idea di cucina, per andare a convincere sia la giuria, composta da Angela Frenda ed Enrico Bartolini, sia i clienti della sala.

Melissa Satta, vista paradisiaca: restano tutti senza fiato

Abbiamo giustamente menzionato il discorso professionale con Melissa Satta che ha partecipato a diversi reality tra cui Celebrity Chef dove ha mostrato le proprie abilità culinarie. Si tratta di una delle più conosciute all’interno del mondo dello spettacolo e non solo.

Il suo profilo Instagram, costantemente aggiornato con post e storie, si sta avvicinando a grandi falcate ai cinque milioni di follower. Un traguardo che testimonia quanto sia seguita anche per quanto riguarda il discorso social.

Melissa Satta
Instagram

Proprio sul profilo Instagram di Melissa Satta troviamo questa foto e non possiamo non renderci conto, come accade in praticamente tutti i suoi post, di quanto questa donna sia incredibilmente bella e con un fascino più unico che raro.

Vestito nero, calze, capelli sciolti e uno sguardo decisamente ipnotico; è impossibile restare indifferenti di fronte ad una donna come Melissa Satta. Con lei la perfezione è un concetto non così impossibile da raggiungere.