Ana Mena, si esibisce così: le prime file del concerto muoiono di infarto

Una cantante di una bellezza semplicemente travolgente; Ana Mena sa perfettamente come mandare fuori di testa tutti i suoi fan.

Ana Mena
Instagram

Non possiamo non iniziare, nel parlare di Ana Mena, dall’ambito lavorativo e da questo punto di vista bisogna sottolineare come la cantante la ricordiamo anche all’interno di un film, “La pelle che abito” di Pedro Almodovar ed uscito nel 2011. A livello professionale, però, bisogna menzionare il successo avuto alla dodicesima edizione del Veo Veo Awards.

Dobbiamo, però, parlare per forza di cose di quanto successo al Festival di Sanremo e la doppia polemica che Ana Mena si è trovata ad affrontare. La prima è scaturita per via delle sue origini, essendo nata in Spagna; una polemica immediatamente stoppata dal conduttore del Festival, Amadeus.

La seconda polemica, invece, è stata di carattere prettamente musicale dal momento che la sua canzone “Duecentomila ore” era ritenuta molto simile ad Amandoti di Gianna Nannini. Sul web si è scatenato un vero e proprio putiferio che, però, non ha portato a nulla di seriamente grave.

Andiamo poi a sottolineare una curiosità legata al mondo calcistico per quanto concerne Ana Mena; la cantante, come testimoniato da un suo post Instagram, ha una fede molto forte per il Real Madrid, tra le squadre più forti a livello internazionale.

Il club spagnolo, nella scorsa stagione, ha vinto la Liga e la Champions League (dominando entrambe le competizioni dall’inizio alla fine) e quest’anno, considerando anche la presenza del pallone d’oro Karim Benzema, vuole replicare i successi dell’anno passato.

Ana Mena, si fermano tutti ad ammirare la sua perfezione: vista paradisiaca

Abbiamo giustamente menzionato le esperienze professionali di Ana Mena, dal film alla sua partecipazione al Festival di Sanremo. Situazioni che le hanno permesso di diventare una donna decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo.

La notorietà di Ana Mena, però, è anche a livello social; come possiamo notare dal suo profilo Instagram, costantemente aggiornato con post e storie, i suoi follower hanno superato il milione. Un numero veramente incredibile e che testimonia quanto questa donna sia conosciuta dal grande pubblico.

Ana Mena

InstagramA proposito di Instagram non possiamo non notare questa foto e ammirare la straordinaria bellezza e l’immenso fascino di Ana Mena capace, con questo outfit, di mandare completamente fuori di testa tutti i suoi fan.

Gestione cookie