Eleonora Incardona, la foto inedita è da infarto: mai vista così

La Incardona infuoca gli animi sui social con l’ennesimo scatto bollente: stavolta la foto è inedita e rimarrete davvero senza parole.

Eleonora Incardona
Instagram

Influencer, imprenditrice, e ora modella. Eleonora Incardona non smette di stupire sui social, e continua nella sua opera di crescita: sempre più “mi piace”, sempre più commenti, sempre più followers per la bellissima trentunenne siciliana.

Volto di spicco per qualche anno su Sportitalia, la Incardona è salita alla ribalta quando il suo nome è stato associato a quello di Diletta Leotta: con l’altrettanto meravigliosa giornalista, come lei isolana, Eleonora ha condiviso diversi pranzi e cene di famiglia.

Per più di un anno è infatti stata impegnata sentimentalmente con Mirko Manola, fratellastro della conduttrice televisiva, impegnata da un paio di anni su DAZN. La loro relazione si è chiusa, però, a cavallo tra la fine del 2021 e l’inizio dell’anno odierno.

La Incardona star dei social: spunta la foto inedita

Sui social, l’impegno e la frequenza di pubblicazione della Incardona sono ammirabili. Carnagione olivastra forme esagerate e curve vertiginose fanno della trentunenne siciliana una delle ragazze più affascinanti su Instagram.

È lì, infatti, che la Incardona è attivissima, e spesso pubblica scatti davvero da urlo. Al centro delle sue fotografie piccanti c’è spesso un décolleté che manda in difficoltà ogni tipo di vestito per quanto è prorompente.

Eleonora Incardona
Instagram

E con la fotografia inedita, ne è arrivata la conferma: il seno della Incardona ha mandato per l’ennesima volta in tilt Instagram e tutti gli utenti che la seguono. Una visione celestiale che i suoi followers sperano abbia più di un seguito.