Giulia De Lellis, decolleté da paura: l’influencer come non l’avete mai vista

Giulia De Lellis è una donna con una bellezza più unica che rara; restano tutti senza parole di fronte a tanta perfezione.

Non possiamo non iniziare con la doppia difficoltà che Giulia De Lellis ha dovuto affrontare a causa del Covid; nel primo caso i problemi sono arrivati dopo la negativizzazione con l’influencer costretta a recarsi in ospedale a causa della reazione ad un farmaco che prende contro l’asma. La seconda positività, invece, è stata raccontata dalla stessa De Lellis attraverso le proprie storie Instagram.

Donna con un carattere tanto forte quanto determinato e una dimostrazione è arrivata dopo lo scudetto vinto dall’Inter. In occasione della festa dei tifosi nerazzurri, in un periodo dove il Covid era molto pericoloso, Giulia De Lellis ha voluto prendere le difese dei ristoratori non capendo il motivo di festeggiare in un solo posto e senza mascherina. Protesta che ha portato l’influencer a discutere con un fan dell’Inter.

Giulia De Lellis
Instagram

Dal punto di vista lavorativo, invece, dobbiamo sottolineare per forza di cose le sue partecipazioni a reality molto importanti; stiamo parlando di Uomini e Donne e del Grande Fratello, entrambi in diretta su Canale cinque e entrambi con un numero di ascolti molto alti.

Il sogno professionale di Giulia De Lellis è sempre stato quello di condurre un programma televisivo e questo desiderio è diventato realtà grazie a Love Island; si tratta del reality basato totalmente sull’amore e andato in onda su Discovery Plus.

Per quanto riguarda l’aspetto sentimentale, invece, non possiamo non ricordare il libro uscito nel 2019 e intitolato Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza! dove parla delle situazioni amorose non proprio felici e serene. Giulia De Lellis è impegnata in una relazione molto importante con Carlo Gussalli Beretta.

Giulia De Lellis, vista paradisiaca: impossibile non guardare

Se andiamo sul profilo Instagram di Giulia De Lellis possiamo notare una serie di foto in cui ci rendiamo conto di una bellezza e un fascino senza eguali e che in poche si possono permettere. Nel post specifico (che vediamo qui sotto) notiamo l’influencer con un vestito bianco e la capacità di mandare completamente fuori di testa tutti i suoi fan.

Giulia De Lellis
Instagram

Per quanto riguarda il discorso professionale, come abbiamo giustamente sottolineato, Giulia De Lellis è una donna con diverse esperienze che le hanno permesso di essere tra le donne più conosciute nel mondo dello spettacolo e non solo.

Basta andare sul suo profilo Instagram, infatti, per rendersi conto di quanto l’influencer sia una donna decisamente popolare anche a livello social con un numero di follower che ha abbondantemente superato i cinque milioni.

Gestione cookie