Martina Hamdy, si rilassa così: gambe lunghissime, una statua greca

La sua bellezza manda completamente fuori di testa tutti i suoi fan; è impossibile non restare affascinati da Martina Hamdy.

Nella carriera di Martina Hamdy ha avuto una grande importanza la sua partecipazione a due reality decisamente importanti e con un seguito molto alto. Cerchiamo di capire come sono andate queste sue esperienze e di quali programmi stiamo parlando.

Martina Hamdy
Instagram

Iniziamo con Back to School, il programma che unisce cultura e divertimento dove i personaggi famosi, con l’aiuto da maestri molto speciali, devono andare a superare l’esame di quinta elementare. Non possiamo definirla come esperienza decisamente positiva dal momento che Martina Hamdy non è riuscita a superare l’esame; con lei è stato bocciato anche l’influencer Denis Dosio.

Passiamo, ora, all’altro grande programma a cui ha partecipato; si tratta del Grande Fratello Vip, più precisamente la terza edizione. Martina Hamdy decise di varcare la porta rossa del reality più spiato d’Italia con un grande obiettivo: quello di riuscire a convivere, sotto lo stesso tetto, con una serie di persone sconosciute.

A differenza di quanto successo a Back to School, l’esperienza è stata sicuramente positiva; Martina Hamdy è rimasta all’interno del reality di Canale cinque per ben sessantaquattro giorni e ha avuto la fortuna di incontrare una persona, Giulia Salemi, che poi sarebbe diventata sua grande amica.

Per quanto riguarda Giulia Salemi dobbiamo sottolineare come sia grande protagonista all’interno della settima edizione vip del Grande Fratello; grazie alla postazione social, infatti, legge i migliori messaggi in arrivo da Twitter.

Martina Hamdy, fisico mozzafiato: serve la bombola d’ossigeno

Direttamente dal profilo Instagram di Martina Hamdy notiamo questa foto e quello che non possiamo non ammirare e quanto questa donna abbia una bellezza e un fascino decisamente fuori dal comune e che in poche si possono permettere.

Sul divano (probabilmente) di casa mostra un fisico mozzafiato e uno sguardo totalmente travolgente grazie al quale riesce a mandare completamente fuori fase non solo i suoi fan ma anche all’intero popolo del web.

Martina Hamdy
Instagram

Abbiamo precedentemente sottolineato le esperienze, importanti, di Martina Hamdy sia al Grande Fratello Vip sia a Back to School. Due programmi diversi ma che hanno permesso all’ex gieffina di avere una popolarità piuttosto importante all’interno del mondo dello spettacolo.

Diverso il discorso per quanto concerne il mondo social; nonostante abbia un profilo costantemente aggiornato con post e storie, il suo numero di follower su Instagram non ha ancora raggiunto numeri importanti. Aspetto che, molto probabilmente, vedrà una crescita nei prossimi mesi; parliamo, infatti, di una donna con una bellezza disarmante.