Sophie Codegoni, vestito cortissimo e gambe perfette: una divinità

Donna con una bellezza più unica che rara; è impossibile non restare affascinati da una come Sophie Codegoni.

Sophie Codegoni
Instagram

Per quanto concerne il discorso lavorativo bisogna menzionare una cosa molto importante; Sophie Codegoni, infatti, è pronta a vivere una nuova avventura dal momento che sarà la nuova bonas di Avanti un altro, il quiz show di Canale cinque e condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. L’ex gieffina prenderà il posto di Sara Croce.

Abbiamo detto di come Sophie Codegoni abbia partecipato al Grande Fratello Vip; esperienza decisamente positiva considerando il fatto di essere stata veramente ad un passo dalla serata finale e questo grazie al suo carattere e alla sua determinazione.

All’interno della casa più spiata d’Italia non possiamo non menzionare quanto successo con Soleil Sorge, altra grande protagonista del Grande Fratello. Le due, anche a causa di una discussione molto forte, sembravano dover essere rivali fino alla fine del programma; così non è stato e, con il tempo, sono riuscite ad avere una convivenza serena.

Molto diverso quanto successo con Alessandro Basciano; i due hanno avuto, fin da subito, un grande feeling e all’interno del Grande Fratello Vip hanno dato inizio alla loro meravigliosa storia. Una relazione che ha avuto un momento molto importante sul red carpet di Venezia quando, in un momento assolutamente romantico, Basciano ha fatto la proposta alla sua Sophie.

Sophie Codegoni, gli occhi sono tutti per lei: vista mozzafiato

Direttamente sul profilo Instagram di Sophie Codegoni troviamo questa foto e ci rendiamo conto di come questa donna abbia una bellezza e un fascino che in poche possono permettere e decisamente fuori dal comune.

Capelli sciolti, occhiali da sole, abito bianco, borsa al seguito e un corpo mozzafiato che, come spesso accade grazie ai suoi post, manda completamente in tilt non solo i suoi fan ma anche l’intero popolo del web. Impossibile non restare affascinati da una donna del genere.

Sophie Codegoni
Instagram

Come sottolineato, Sophie Codegoni è stata una delle concorrenti del Grande Fratello Vip ma, in precedenza, protagonista di Uomini e Donne. Entrambe le esperienze, unite alla nuova avventura come bonas ad Avanti un altro, hanno contribuito a renderla tra le donne più conosciute nel mondo dello spettacolo.

Quello che sorprende è il discorso social; il suo profilo Instagram, nonostante sia aggiornato costantemente con post e storie, non ha ancora raggiunto un numero di follower importante. E’ probabile, però, che con il passare del tempo possa crescere anche da questo punto di vista.

Gestione cookie