Francesca Cipriani, il vestito sta per esplodere 💣: che mine là sotto

Francesca Cipriani è una donna con una bellezza semplicemente travolgente; impossibile non restare colpiti da tanto fascino.

Non possiamo non parlare di Francesca Cipriani senza citare la sua partecipazione al Grande Fratello; nel 2006 entra nella casa più spiata d’Italia con l’obiettivo di entrare nel mondo dello spettacolo. Missione decisamente riuscita grazie al suo carattere e alla sua incredibile bellezza.

La Cipriani, però, è protagonista anche della sesta edizione del Grande Fratello Vip; esperienze che non possiamo non definire positiva e questo anche grazie alla sua determinazione e al suo carattere.

Francesca Cipriani
Instagram

Un carattere dimostrato in occasione di una puntata in cui Alfonso Signorini, conduttore del programma, ha comunicato agli inquilini il prolungamento del reality dando la possibilità o di restare nella casa del Grande Fratello o di lasciare il gioco. Francesca Cipriani scelse questa seconda opzione privando il programma di una concorrete molto importante.

All’interno del reality di Canale cinque non possiamo non sottolineare un momento decisamente romantico; Alessandro Rossi, il suo compagno, è entrato nella casa per chiederle di sposarlo. La risposta di Francesca Cipriani è stata, ovviamente, un grande ed immenso sì.

Se parliamo di Francesca Cipriani al Grande Fratello (la sua ultima esperienza) dobbiamo parlare del rapporto avuto con Giucas Casella; i due hanno trascorso la convivenza all’interno della casa all’insegna del divertimento e degli scherzi.

Completamente diversa, invece, la situazione con Soleil Sorge; le due non sono state mai grandi amiche e questa per una chiara incompatibilità caratteriale. Secondo Francesca Cipriani, infatti, alcune dichiarazioni dell’ex giudice de La Pupa e il Secchione Show avrebbero meritato alcune sanzioni.

Dal punto di vista professionale, dobbiamo andare a menzionare il sogno di Francesca Cipriani che sembra essere quello di poter lavorare un giorno con Checco Zalone, attore decisamente conosciuto.

Francesca Cipriani, i fan guardano tutti lì: impossibile non fare zoom

Se andiamo sull’Instagram di Francesca Cipriani ci rendiamo conto di come il suo profilo sia caratterizzato da una serie di post che mandano letteralmente fuori di testa i suoi fan. Donna di una bellezza più unica che rara; in questa foto notiamo l’ex gieffina con uno sguardo ipnotico e un fisico semplicemente mozzafiato. E’ letteralmente impossibile non restare affascinati da una donna del genere.

Francesca Cipriani
Instagram

Come abbiamo precedentemente sottolineato, Francesca Cipriani ha avuto due esperienze all’interno della casa del Grande Fratello. Ci troviamo di fronte ad una donna molto conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo ma non solo; il suo profilo Instagram, infatti, ha raggiunto la fatidica cifra del milione di follower. Segno di come sia popolare anche dal punto di vista social.