Justine Mattera, la maglietta è sottilissima: spazio alla fantasia

Justine Mattera è una donna con una bellezza più unica che rara; è veramente impossibile non restare incantati da una donna del genere.

Justine Mattera
Instagram

Iniziamo, nel parlare di Justine Mattera, con il discorso lavorativo e non possiamo non menzionare il fatto di essere stata tra le protagoniste di Guess My Age, il programma che andava in onda su Tv8 e con la conduzione prima di Enrico Papi e poi di Max Giusti. Il compito dei personaggi famosi era quello di aiutare i concorrenti ad indovinare, impresa decisamente complessa, l’età di ben sette sconosciuti.

Restando nel discorso professionale dobbiamo ricordare l’esperienza a Celebrity Chef, il cooking show in onda sempre su Tv8 e condotto da Alessandro Borghese. In questo caso, il compito delle celebrità è quello di sfidarsi, con le rispettive idee di cucina, per ottenere il consenso della giuria (Angela Frenda ed Enrico Bartolini) e dei clienti della sala.

Non possiamo non menzionare una curiosità relativa a Justine Mattera; parliamo, infatti, di una donna con una grande passione per lo sport, in particolare il nuoto ma ha una grande passione anche per il triathlon. Per lei l’attività fisica è molto importante e, proprio per questo, all’interno di una giornata sembra riuscire a fare una serie di addominali, flessioni e squat.

Passiamo, ora, al discorso relativo agli studi con Justine Mattera che, una volta conseguita la laurea in letteratura italiana e inglese alla Stanford University, decise di andare a Firenze con l’obiettivo di specializzarsi in lingua e letteratura italiana e storia dell’arte. Importante menzionare il suo lavoro come modella e cubista dal momento che venne notata dal produttore e dj Joe T. Vannelli.

Justine Mattera, fisico mozzafiato: restano tutti a bocca aperta

Come abbiamo detto, Justine Mattera ha avuto due esperienze all’interno di programmi importanti quali Guess My Age e Celebrity Chef; ci troviamo di fronte ad una donna decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo.

Discorso completamente diverso a livello social dove, ed è una cosa molto strana, il suo profilo Instagram non ha ancora raggiunto una grande notorietà per quanto concerne il numero dei follower.

Justine Mattera
Instagram

Direttamente sul profilo Instagram di Justine Mattera vediamo questa foto dove Justine Mattera, seduta su quello che sembra essere uno sgabello, mette in mostra un fisico semplicemente mozzafiato con il quale manda fuori di testa non solo i suoi fan ma anche l’intero popolo del web. Foto come questa, che evidenziano la sua perfezione, sono la normalità per quanto riguarda il suo profilo.