Sabrina Salerno si sbottona la camicia: seno spaziale, si vola sulla luna

La Salerno non dà pace ai suoi ammiratori e continua a postare su Instagram scatti al limite della legalità: guardate l’ultimo.

Sabrina Salerno si è trasformata in una vera e propria modella. E non che questo sia un punto a sfavore nei confronti della cantante ligure, anzi: la cinquantaquattrenne è da sempre uno dei personaggi più sensuali del mondo dello spettacolo e della musica, e in molti la aspettavano sui social.

Nell’ultimo anno, la Salerno è cresciuta considerevolmente in termini di seguito, soprattutto su Instagram. Forme da pin-up, che da giovane le impedirono di intraprendere la strada della moda e che oggi sono mozzafiato per tutti gli utenti e i fan che la apprezzano.

Il successo lo deve solo a se stessa, nel corso di una carriera che l’ha vista “sfondare” prima nelle classifiche musicali estere, come quella inglese e quella francese, e poi guadagnare i meritati riconoscimenti anche in Italia.

Sabrina Salerno
Instagram

Con Boys (Summertime Love), la Salerno è entrata nella storia della musica con quello che, ad oggi, è considerato un cult degli anni ’80. Da lì, un percorso in discesa che l’ha portata anche ad essere conduttrice per diversi ed importanti programmi nella televisione italiana, specie per la Rai.

Il seno indomabile della Salerno fa impazzire i social

L’ultimo, accattivante scatto della Salerno ha coinvolto ancora una volta un seno impossibile da ignorare. Le forme della cantante ligure sono ormai merce diffusissima su Instagram, e già qualche settimana fa un vestito troppo aderente ne aveva rivelato un capezzolo capace di mandare fuori di testa i suoi followers.

Sabrina Salerno
Instagram

Stavolta l’aderenza dell’abito non c’entra, perché la Salerno ha sbottonato direttamente la camicia, svelando un décolleté da urlo: come fare a resistere ad una visione tanto piccante? I fan ci avranno anche provato, ma likes e commenti certificano il successo della fotografia postata dalla Salerno. I

Gestione cookie