Asia Valente lo esce sul balcone: si abbassa troppo e mostra il paradiso

La sua bellezza manda completamente tutti fuori di testa; impossibile non restare affascinati da una donna come Asia Valente.

Asia Valente
Instagram

Nella carriera di Asia Valente, una delle donne più affascinanti che ci siano, hanno avuto una grande importanza i reality show; lei, infatti, è stata protagonista di due programmi con un numero di ascolti molto alto. Andiamo a vedere di cosa stiamo parlando cercando anche di capire come sono andate entrambe le esperienze.

Iniziamo con la partecipazione all’ultima edizione de La Pupa e il Secchione Show (che ha visto anche la presenza, come giudice, di Soleil Sorge); si tratta del quiz show che unisce cultura e divertimento e a cui si partecipa in due, una Pupa e un Secchione appunto.

Nel corso del programma, Asia Valente è finita insieme a Mirko Gancitano con la coppia che stava anche andando piuttosto bene. Il problema è stata la prova del bacio con la Valente che non ha voluto portare a termine. Scelta penalizzante dal momento che i due non hanno potuto vincere il programma.

Passiamo ora alla sua esperienza all’interno del Grande Fratello Vip, quarta edizione dove Asia Valente ha mostrato tutto il suo carattere e la sua determinazione. All’interno della casa più spiata d’Italia (che di recente ha aperto le porte per la settima edizione dei vip) è stata anche al centro di diverse polemiche per una frase infelice che le ha causato il rimprovero di Alfonso Signorini, conduttore del programma.

Asia Valente, panorama mozzafiato: guardano tutti lì

Abbiamo giustamente menzionato i due reality a cui Asia Valente ha partecipato, il Grande Fratello Vip e La Pupa e il Secchione Show; si tratta di esperienze che hanno sicuramente contribuito a rendere questa donna tra le più popolari all’interno del mondo dello spettacolo.

Asia Valente, però, è anche popolare dal punto di vista social; il suo profilo Instagram, che viene costantemente aggiornato con post e storie, ha un seguito veramente importante. I suoi follower, infatti, hanno raggiunto l’incredibile quota del milione e mezzo.

Asia Valente
Instagram

Direttamente sul profilo Instagram di Asia Valente (ricco di post che mostrano la straordinaria bellezza di questa donna) notiamo questa foto e, grazie ad un vestito totalmente aderente e ad una sguardo che definire ipnotico è poco, riesce a mandare fuori fase non solo i suoi fan ma tutto il popolo del web.

Possiamo dire, senza troppi problemi, come sia praticamente impossibile non resistere al fascino di Asia Valente; restano tutti senza fiato.