Federica Nargi, ecco come ti aspetta la sera: intimo da infarto

Federica Nargi ha una bellezza a dir poco travolgente e una donna come lei sa esattamente come mandare fuori di testa i fan.

Non possiamo non partire da un momento di grande spavento vissuto da Federica Nargi e Alessandro Matri mentre stavano vivendo un momento di relax; sembra che le loro figlie siano state aggredite dai gabbiani a causa del cibo che stavano mangiano. Per fortuna lo spavento è stata l’unica conseguenza subita.

Federica Nargi
Instagram

Su Federica Nargi e Alessandro Matri bisogna andare a sottolineare una curiosità; la scorsa estate, seconda una voce, la coppia si sarebbe dovuta sposare ma le cose sono andate diversamente. La showgirl è voluta intervenire sull’argomento attraverso il proprio Instagram andando a sottolineare come fosse l’ultima a sapere certe cose. Una dichiarazione che ha smentito categoricamente la notizia del matrimonio.

Per quanto concerne il discorso lavorativo non possiamo non sottolineare la sua esperienza, come velina mora insieme a Costanza Caracciolo, a Striscia la notizia; si tratta del tg satirico in onda su Canale cinque e con i conduttori ad alternarsi costantemente. Le due hanno anche partecipato a Pechino Express, programma dove bisogna mettere a dura prova il proprio spirito di adattamento.

Federica Nargi la ricordiamo anche a Guess My Age, il programma condotto prima da Enrico Papi e poi da Max Giusti dove i vip hanno il compito, attraverso dei semplici indizi, di aiutare i concorrenti ad indovinare l’età di sette sconosciuti.

Infine va menzionata la sua partecipazione a Tale e Quale Show dove si esibì andando a cantare la canzone Occhi di Gatto di Cristina D’Avena.

Federica Nargi, la sera si fa bollente: impossibile non guardare

Il profilo Instagram di Federica Nargi è ricco di post dove possiamo ammirare l’incredibile bellezza e l’immenso fascino di questa donna. Nella foto specifica notiamo il suo sguardo ipnotico, i capelli sciolti ma soprattutto l’intimo grazie al quale riesce, senza nessun problema, a fare andare fuori giri i suoi fan. E’ veramente impossibile non restare colpiti da tanta perfezione.

Federica Nargi
Instagram

Abbiamo giustamente sottolineato le varie esperienze professionali di Federica Nargi tra cui quella avuta a Striscia la notizia; siamo di fronte ad una donna molto conosciuto nel mondo dello spettacolo ma anche a livello social.

Se andiamo su Instagram, infatti, ci rendiamo conto di come il suo profilo (che Federica Nargi aggiorna costantemente attraverso post e storie) sia seguito da oltre quattro milioni di follower. Traguardo che ha dell’incredibile ma, allo stesso tempo, testimonia quanto questa donna sia, allo stesso tempo, amata e seguita dal grande pubblico.