Elodie, l’occhio cade proprio lì: impossibile non guardare, sono enormi 🍐

La bellezza di Elodie è semplicemente travolgente; impossibile non restare affascinati da una donna del genere.

Elodie
Instagram

Non possiamo non partire dal discorso lavorativo menzionando il fatto che Elodie è stata protagonista di un film; lo scorso ventidue settembre è uscito “Ti magio il cuore“. Si può definire, senza nessuna dubbio, come l’esperienza della cantante sia stata assolutamente positiva e magari, in futuro, potrebbe aprire un nuovo scenario dal punto di vista professionale.

Se però parliamo di lavoro dobbiamo citare il discorso musicale; i brani di Elodie sono diventati dei veri e propri tormentoni da cantare e ballare. Bisogna ricordare, senza ombra di dubbio, il singolo “Bagno a mezzanotte” che ha avuto una grande importanza sociale considerando come i proventi della canzone siano stati utilizzati per aiutare i bambini dell’Ucraina.

Bisogna andare a ricordare tre curiosità per quanto riguarda Elodie; la prima è la sua partecipazione nel video “Beautiful Disaster” di Fedez e Mika mentre la seconda, che forse in pochi sanno, è come la sorella della cantante abbia giocato a calcio vestendo anche la prestigiosa maglia della Lazio.

La terza curiosità è legata al mondo dello spettacolo e riguarda il programma La Pupa e il Secchione Show che, nell’ultima edizione, ha visto come protagonista anche Soleil Sorge nel ruolo di giudice. L’ex concorrente del Grande Fratello, durante una puntata, ha sfoggiato lo stesso abito con cui Elodie si presentò al Festival di Sanremo.

Elodie, vista mozzafiato: la cantante è semplicemente meravigliosa

Se andiamo sul profilo Instagram di Elodie non possiamo non renderci conto di come il suo profilo sia popolato da post che mettono in mostra la sua incredibile bellezza. Nella foto specifica possiamo vedere come la cantante, con i capelli corti, indossi pantaloni e top abbinati a livello di colore.

Ciò che colpisce è, ovviamente, un corpo mozzafiato grazie al quale Elodie manda completamente fuori di testa tutti i suoi fan; impossibile non restare affascinati da una donna del genere.

Elodie
Instagram

In precedenza abbiamo giustamente sottolineato le diverse esperienze professionali di Elodie non solo a livello musicale ma anche dal punto di vista cinematografico con il film “Ti mangio il cuore“. E’ chiaro come ci troviamo di fronte ad una donna decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo e non solo.

Se andiamo su Instagram, infatti, possiamo notare come il suo profilo si stia rapidamente avvicinando ai tre milioni di follower. Un numero incredibile ma che testimonia, meglio di ogni altra cosa, quanto questa donna sia amata e seguita dal grande pubblico.