Martina Hamdy, la poltrona si fa rovente: posa osé e fan impazziti

Martina Hamdy è una donna con una bellezza decisamente travolgente; una come lei ha la capacità di mandare fuori di testa i suoi fan.

Nella sua carriera professionale non possiamo non menzionare le esperienze in due reality molto importante e che hanno sempre avuto un numero di ascolti decisamente alti. Iniziamo con la sua partecipazione all’interno del Grande Fratello Vip, reality tra i più seguiti dal pubblico italiano.

Martina Hamdy
Instagram

Martina Hamdy partecipa, per la precisione, alla terza edizione del reality di Canale cinque e tra i suoi obiettivi aveva quello di riuscire a convivere, sotto lo stesso tetto, con persone sconosciute. Missione, possiamo dire, riuscita considerando come la sua esperienza all’interno della casa del Grande Fratello sia durata ben sessantaquattro giorni.

Nel reality di Canale cinque ha avuto la fortuna di conoscere Giulia Salemi, attualmente protagonista nella settima edizione del Grande Fratello Vip con la sua postazione social. Il suo compito è quello di andare a leggere i migliori messaggi in arrivo da Twitter.

Diverso il discorso, invece, per quanto riguarda il secondo programma dove abbiamo visto protagonista Martina Hamdy; stiamo parlando di Back to School, un reality diverso dagli altri dove vengono unite cultura e divertimento. La prerogativa del programma è che i vip, per superare l’esame di quinta elementare, vengono aiutate da dei professori molto speciali.

In questo caso l’esperienza non è stata poi così positiva; Martina Hamdy, infatti, non è riuscita a superare l’esame di quinta elementare. Insieme a lei è stato rimandato anche Denis Dosio, noto influencer.

Martina Hamdy, fisico da sogno: restano tutti senza fiato

Come abbiamo giustamente sottolineato, non possiamo non menzionare le sue esperienze in programmi come Back to School ma soprattutto il Grande Fratello Vip, tra i reality più importanti all’interno delle reti Mediaset. Situazioni che le hanno permesso di essere tra le donne più conosciute per quanto concerne il mondo dello spettacolo.

Il problema riguarda l’ambito social dove, a differenza di quello che si possa pensare, non ha ancora raggiunto un numero importante di follower. Una situazione per certi versi paradossale ma che, è molto probabile, può solamente migliorare nel corso del tempo.

Martina Hamdy
Instagram

Abbiamo menzionato il discorso legato ad Instagram dove troviamo una serie di foto che lasciano tutti senza fiato e questo per l’immensa bellezza e l’incredibile fascino dell’ex gieffina.

Nello specifico vediamo Martina Hamdy seduta su una poltrona con un vestito che mette in evidenza un corpo decisamente mozzafiato. E’ letteralmente impossibile non restare colpito da una donna del genere; il concetto di perfezione non è poi così lontano