Laura Cremaschi scende le scale così: vista mozzafiato, vedo e non vedo

Donna con una bellezza più unica che rara; Laura Cremaschi sa esattamente come mandare fuori di testa tutti i suoi fan.

Laura Cremaschi
Instagram

Partiamo, nel parlare di Laura Cremaschi, con una curiosità strettamente legata al mondo calcistico; sembra, infatti, che abbia una forte passione per la Roma. I giallorossi, dopo la vittoria in Conference League della passata stagione, hanno iniziato il campionato con ambizioni importanti (complice anche un mercato che ha portato nella capitale un certo Dybala) ma le cose non sono andate secondo le aspettative. Da gennaio, in ogni caso, le possibilità per recuperare e vivere una stagione da protagonisti ci sono tutte.

Da un punto di vista professionale, invece, dobbiamo ricordare la partecipazione di Laura Cremaschi, come tentatrice, al programma Temptation Island. L’esperienza più importante, però, è stata nel quiz show (in onda su Canale cinque) Avanti un altro dove interpreta la regina del web e, proprio per questo, le sue domande vertono tutte sull’ambito social.

All’interno del programma condotto dalla storica coppia Paolo Bonolis-Luca Laurenti ha avuto il piacere di conoscere Claudia Ruggeri, la miss Claudia di Avanti un altro. Il rapporto si è trasformato subito in amicizia con le due che hanno deciso di iscriversi all’università, alla facoltà di psicologia. Sembra che entrambe approfittino dei momenti di pausa per studiare insieme.

Per quanto riguarda il lato sentimentale, invece, bisogna andare a ricordare la storia d’amore avuta con Andrea Perone (noto per essere stato l’ex di Sabrina Ferilli); attualmente Laura Cremaschi sembra essere single dal momento che dovrebbe essere conclusa la relazione con Alessandro Moggi.

Laura Cremaschi, stacco di coscia pazzesco: restano tutti senza parole

Abbiamo giustamente sottolineato due esperienze professionali di Laura Cremaschi e dobbiamo ribadire come, tra le due, ha avuto (probabilmente) maggiore rilevanza quella vissuta ad Avanti un altro. Siamo di fronte ad una delle donne più conosciute all’interno del mondo dello spettacolo.

La sua popolarità, però, è rilevabile anche dal punto di vista social; il suo profilo Instagram (dove troviamo una serie di foto in cui non possiamo non notare la sua immensa bellezza) è seguito dalla bellezza di un milione di follower.

Laura Cremaschi
Instagram

Proprio sul suo profilo Instagram troviamo questa foto dove Laura Cremaschi è intenta a scendere le scale e grazie al suo sguardo ipnotico, i capelli sciolti e ad un vestito scuro, mette in mostra il suo fisico a dir poco mozzafiato. Impossibile non rendersi conto di quanto questa donna sia al tempo stesso bella e affascinante; restano tutti senza parole di fronte a tanta perfezione, concetto non poi così irraggiungibile.

Gestione cookie