Michela Persico, il costume è troppo stretto: ecco dove guardano tutti

Michela Persico è una donna con una bellezza a dir poco travolgente; è impossibile non rimanere colpiti da tanta perfezione.

Michela Persico
Instagram

Per quanto concerne il discorso lavorativo impossibile non menzionare la sua partecipazione sia a “Quelli che il calcio“, un programma sportivo che ha fatto la storia della televisione italiana sia a “Influencer di stagione” dove, invece, ha mostrato le sue doti da conduttrice. Non possiamo non sottolineare la sua passione per lo sport e la capacità di trovare il tempo per allenarsi anche nei momenti di relax come, ad esempio, la domenica o quando è in vacanza.

E’ chiaro che, nel parlare di Michela Persico, bisogna citare l’aspetto sentimentale; lei sta vivendo una bellissima storia d’amore con Daniele Rugani (centrale della Juventus che non ha vissuto una prima parte di stagione semplicissima a livello di impiego). Nella loro relazione ha avuto un ruolo molto importante il destino.

I due, infatti, erano entrambi ad un evento sportivo; Michela Persico, infatti, a causa della presenza del suo cane ha dovuto cambiare posto e si è trovata vicino al difensore azzurro. Inizialmente non è scoppiata subito la scintilla con la coppia che ha scambiato due parole sugli amici a quattro zampe.

E’ cambiato tutto quando Michela Persico si è trovata una richiesta di amicizia su Facebook e un messaggio nella classica posta conosciuta come Messenger. Da quel momento, possiamo affermare, come ha avuto inizio la loro bellissima storia d’amore.

Michela Persico, posa divina: vista celestiale, restano tutti a bocca aperta

Se andiamo direttamente sul profilo Instagram di Michela Persico troviamo questa foto che, come la maggior parte dei post messi da questa donna sul proprio profilo Instagram, mostra tutta la sua straordinaria bellezza.

Possiamo notare i capelli sciolti, il suo solito sorriso smagliante e un costume che mette in evidenza un fisico mozzafiato a cui è impossibile resistere. Bellezza e fascino in grado di mandare completamente fuori giri tutti i suoi fan.

Michela Persico
Instagram

Abbiamo parlato di Instagram; bene, sul noto social Michela Persico ha una popolarità decisamente importante. Il suo profilo, costantemente aggiornato con storie e post, vanta la bellezza di un milione e mezzo di follower; traguardo decisamente importante e che testimonia quanto questa donna sia seguita e amata dal grande pubblico.

Michela Persico, però, è anche conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo per una serie di esperienze molto importanti come, e lo abbiamo citato, il fatto di essere stata protagonista del programma Influencer di stagione.

Gestione cookie