Belen Rodriguez, labbra carnose e espressione malandrina: selfie hot allo specchio

Belen Rodriguez ha una bellezza a dir poco disarmante; impossibile restare indifferenti di fronte ad una donna del genere.

Per quanto riguarda il discorso lavorativo, non possiamo non parlare della partecipazione di Belen Rodriguez all’Isola dei famosi; si tratta di un reality decisamente importante, con un grande seguito e dove i concorrenti (conosciuti come naufraghi) devono per forza di cose mettere a dura prova il loro spirito di adattamento.

Esperienza sicuramente positiva dal momento che Belen Rodriguez, grazie al suo secondo posto (dietro a Vladimir Luxuria), le ha permesso di essere decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo.

Lei, però, viene ricordata anche per essere stata protagonista di un noto cinepanettone, uscito nel 2010; si tratta di Natale in Sudafrica dove ha avuto la possibilità di recitare con Christian De Sica.

Belen Rodriguez
Instagram

Dal punto di vista sentimentale, invece, dobbiamo ricordare le storie d’amore avute da Belen Rodriguez con Fabrizio Corona, con Marco Borriello (ex centravanti che ha vestito anche la maglia della Roma) e il flirt con Gianmaria Antinolfi, ex concorrente del Grande Fratello Vip.

A livello di relazioni, però, bisogna sottolineare il rapporto con Stefano De Martino; i due si sono conosciuti ad Amici (programma in onda su Canale cinque) dimostrando di avere, fin da subito, un grande feeling. I due sono stati sposati per quattro anni, hanno avuto un figlio e di recente sono tornati insieme.

Belen Rodriguez, fisico mozzafiato: impossibile non guardarla

Il profilo Instagram di Belen Rodriguez ci permette di capire quanto questa donna sia tanto affascinante quanto bella; restano tutti senza fiato per via del suo fisico semplicemente perfetto.

In questo post specifico, la notiamo mentre si sta facendo un selfie con i capelli sciolti, uno sguardo ipnotico e la capacità di attirare l’attenzione di tutti; è praticamente impossibile non restare colpiti da così tanta perfezione

Belen Rodriguez
Instagram

Abbiamo giustamente sottolineato l’esperienza professionale, di Belen Rodriguez, all’Isola dei famosi; un programma che, grazie al suo piazzamento finale da seconda, le ha permesso di iniziare una carriera dove, possiamo dirlo senza problemi, è una tra le donne più conosciute all’interno del mondo dello spettacolo.

La popolarità di Belen Rodriguez, però, è nota anche dal punto di vista social; il suo profilo Instagram, costantemente aggiornato con post e storie, ha un numero di follower pari a dieci milioni e mezzo. Un traguardo veramente incredibile e che testimonia quanto Belen Rodriguez sia una donna sì amata ma anche seguita dal grande pubblico.