Il bagno di Asia Valente è bollente: sguardo ipnotico e curve vertiginose

Donna con una bellezza più unica che rara; impossibile non restare affascinati di fronte ad una donna come Asia Valente.

Nella carriera di Asia Valente hanno avuto un ruolo importante i reality; iniziamo con l’ultima edizione de La Pupa e il Secchione Show dove abbiamo visto, tra le protagoniste, anche Soleil Sorge. L’ex concorrente del Grande Fratello aveva il ruolo di giudice ed ha condiviso tutta l’esperienza attraverso il suo profilo Instagram.

Asia Valente
Instagram

La Pupa e il Secchione Show è un gioco che unisce cultura e divertimento e che va affrontato in coppia, una Pupa e un Secchione; nel corso del programma, Asia Valente è finita insieme a Mirko Gancitano.

I due stavano anche andando bene fino alla fatidica prova del bacio che la Valente ha scelto di non portare a termine; una decisione fatale con la coppia che, a quel punto, ha detto addio alla possibilità di vincere il programma.

L’altro reality a cui Asia Valente ha partecipato è stato il Grande Fratello Vip, nello specifico la quarta edizione. Parliamo di uno dei programmi più seguiti dal pubblico italiano e arrivato alla settima edizione. Esperienza in cui la Valente ha mostrato il proprio carattere e la propria determinazione.

Possiamo definire come l’avventura all’interno della casa più spiata d’Italia sia stata positiva nonostante abbia ricevuto delle critiche (anche da Alfonso Signorini, conduttore del reality) per una frase sicuramente infelice.

Asia Valente, fisico mozzafiato: restano tutti senza parole

I reality, dunque, hanno sicuramente caratterizzato la vita professionale di Asia Valente; sia La Pupa e il Secchione Show sia il Grande Fratello hanno contribuito a rendere questa donna tra le più conosciute all’interno del mondo dello spettacolo e non solo.

La popolarità di Asia Valente, però, è piuttosto nota anche dal punto di vista social con il suo profilo costantemente aggiornato con i classici post e le classiche storie. Un profilo che, come possiamo vedere, viaggia verso i due milioni di follower. Traguardo incredibile e che testimonia quanto la gente apprezzi Asia Valente.

Asia Valente
Instagram

Se andiamo sul profilo Instagram di Asia Valente, troviamo una serie di foto che mandano completamente in tilt i suoi fan. Ci troviamo di fronte ad una delle donne più belle e affascinanti che ci siano.

Analizzando questo specifico post non possiamo non notare uno sguardo a dir poco travolgente e un corpo mozzafiato capace di far impazzire non solo i suoi fan ma tutto il popolo del web. Donna che rasenta la perfezione e a cui è impossibile resistere.

Gestione cookie