Il fisico di Elisabetta Gregoraci è perfetto: guardano tutti una cosa sola

La bellezza di Elisabetta Gregoraci è a dir poco travolgente; restano tutti senza fiato di fronte ad una donna del genere.

Elisabetta Gregoraci
Instagram

Nel parlare di Elisabetta Gregoraci dobbiamo iniziare, per forza di cose, dalla sua partecipazione alla quinta edizione del Grande Fratello Vip; all’interno di uno dei reality più seguiti dal pubblico italiano, la sua esperienza è stata sicuramente positiva. Elisabetta Gregoraci ha mostrato la sua determinazione e soprattutto il suo carattere come dimostrato da un preciso episodio.

Come ricorderete, nel corso di una puntata, Alfonso Signorini (il conduttore del programma) ha chiesto ai coinquilini della casa se volevano restare o lasciare il reality. La Gregoraci scelse la seconda opzione privando il programma di una concorrente molto importante.

Nel reality di Canale cinque si pensava che Elisabetta Gregoraci potesse avere un feeling particolare con Pierpaolo Pretelli; alla fine le cose sono andate diversamente con il bel Pretelli ad aver iniziato una storia con Giulia Salemi, protagonista nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip dalla sua postazione social dove legge i migliori messaggi in arrivo da Twitter.

Elisabetta Gregoraci, oltre che al Grande Fratello Vip, la ricordiamo anche per essere stata a Guess My Age; si tratta del programma condotto prima da Enrico Papi e poi da Max Giusti e andato in onda su Tv8. Il compito dei vip era quello di aiutare i concorrenti, tramite alcuni indizi, ad indovinare l’età di ben sette sconosciuti.

Elisabetta Gregoraci, gli occhi cadono proprio lì: fisico perfetto

Abbiamo parlato, giustamente, del discorso professionale di Elisabetta Gregoraci andando a menzionare la sua partecipazione all’interno del Grande Fratello Vip. La showgirl è una delle donne più conosciute nel mondo dello spettacolo ma non solo.

Se andiamo su Instagram, infatti, ci rendiamo conto di come la popolarità di Elisabetta Gregoraci sia nota anche in ambito social. Il suo profilo, infatti, viaggia rapidamente verso i due milioni di follower; un traguardo a dir poco incredibile.

Elisabetta Gregoraci
Instagram

Come detto, dunque, una grande popolarità anche a livello social; se andiamo sul profilo Instagram di Elisabetta Gregoraci, ci rendiamo conto di essere di fronte ad una donna incredibilmente bella e tremendamente affascinate.

In questo post specifico, i fan restano incantati di fronte ad una donna con uno sguardo ipnotico, i capelli raccolti e la capacità di mandare in completo tilt tutti i suoi fan a causa di un corpo mozzafiato. E’ abbastanza chiaro come sia impossibile non restare colpiti da una donna come Elisabetta Gregoraci.