Mercedesz Henger manda un bacio ai follower, ma tutti guardano più in basso

Mercedesz divina sui social: un bacio per i fan e un colpo d’occhio non indifferente, con la profonda scollatura che ha colpito tutti.

Figlia d’arte ma ormai definitivamente sbocciata per conto suo, Mercedesz Henger è uno dei volti rivelazione di questo 2022. E, aggiungiamo, anche una delle presenze più affascinanti, pronta a prendersi il panorama televisivo italiano.

Mercedesz Henger
Instagram

Nata in Ungheria nel 1991, Mercedesz è, come noto a tutti, la prima ed unica figlia di Eva Henger, showgirl che in Italia ha trovato tanta fortuna. Come la madre, anche la figlia ha cercato di sfondare nel Belpaese, e proprio quest’anno sembra esserci riuscita.

La sua seconda esperienza a L’Isola dei Famosi pare averla avvicinata sensibilmente al pubblico italiano, che l’ha mandata fino alla finale, salvo poi fermarla al terzo posto nella competizione per vincere il reality.

Proprio durante la sua permanenza sull’isola, Mercedesz ha avuto anche modo, a distanza, di ricucire il rapporto con mamma Eva: la trentunenne, qualche anno fa, aveva rivelato al mondo di non essere, in realtà, la figlia di Riccardo Schicchi, fotografo italiano con cui ai tempi la Henger portava avanti una relazione e che tutti credevano, ovviamente, padre biologico della piccola.

La fortuna di Mercedesz sui social: che sensualità!

La notorietà della Henger Jr è partita anni fa sui social: come molti ragazzi e ragazze della sua generazione, infatti, anche Mercedesz si è fatta conoscere su Instagram, dove oggi vanta quasi un milione di followers.

Un numero altissimo e in continua crescita, anche grazie ai continui scatti piccanti che la modella ungherese regala a tutti gli utenti dei social: scatti in bikini, curve pericolose e pose provocanti.

L’ultima, affascinante fotografia postata da Mercedesz ha ancora una volta spiazzato tutti: la modella ha infatti guardato la camera “dritta negli occhi”, mandando un bacio verso l’obiettivo e sfoggiando un décolleté da sogno.

Mercedesz henger
Instagram

Insomma, Mercedesz sta ripercorrendo alla perfezione le orme di un’istituzione come Eva Henger, e nel mentre che le sue apparizioni diventino sempre più frequenti in televisione, i tanti appassionati se la godono, bella e solare, sui social.