Giorgia Palmas, la maglietta è strettissima: là sotto c’è il paradiso

Giorgia Palmas è una donna con una bellezza irresistibili; una donna in grado di mandare completamente fuori di testa tutti i suoi fan.

Iniziamo con una curiosità calcistica su Giorgia Palmas; la showgirl, infatti, sembra essere una grande tifosa del Milan. I rossoneri, nella passata stagione, sono stati in grado (al termine di una cavalcata praticamente perfetta) di laurearsi campioni d’Italia. I ragazzi di Pioli hanno le possibilità di ripetersi anche in questa stagione ma devono fare molto attenzione ad un Napoli, fino a questo momento, semplicemente perfetto.

Giorgia Palmas
Instagram

Passiamo all’aspetto sentimentale e, da questo punto di vista, bisogna sottolineare la storia d’amore che Giorgia Palmas ebbe con Vittorio Brumotti, il noto inviato di Striscia la notizia e autore di vere e proprie acrobazie grazie all’utilizzo della bicicletta.

La showgirl è stata anche con l’ex calciatore Davide Bombardini ma la felicità è arrivata con l’ex campione di nuoto Filippo Magnini. I due, a maggio dell’anno scorso, si sono sposati civilmente ed hanno replicato il matrimonio (questa volta in chiesa) a maggio 2022.

La coppia, e ora passiamo al discorso professionale di Giorgia Palmas, è stata anche a Celebrity Chef; si tratta del noto cooking show, in onda su Tv8 e condotto da Alessandro Borghese, dove una coppia di vip si sfida, con le proprie idee di cucina, per andare a convincere sia i commensali sia la giuria formata da Enrico Bartolini ed Angela Frenda.

Giorgia Palmas è stata anche, nel ruolo di velina mora, a Striscia la notizia; si tratta del tg satirico in onda su Canale cinque e con i conduttori ad alternarsi costantemente. Impossibile dimentica la sua conduzione, insieme a Vittorio Brumotti e al Gabibbo, di Paperissima Sprint.

Se, però, parliamo di esperienze professionali dobbiamo menzionare, obbligatoriamente, l’esperienza vissuta a l’Isola dei famosi. L’avventura in un reality dove, per forza di cose, bisogna mettere a dura prova il proprio spirito di adattamento è stata decisamente positiva. Giorgia Palmas, infatti, ha vinto l’edizione del programma.

Giorgia Palmas, vista celestiale: sei uno spettacolo divino

Direttamente sul profilo Instagram di Giorgia Palmas troviamo una serie di foto che mettono in evidenza quanto questa donna abbia un fascino e una bellezza decisamente senza eguali. In questo specifico post i fan vanno fuori di testa di fronte ad una donna con un fisico mozzafiato ed uno sguardo capace di attirare l’attenzione di tutti.

Giorgia Palmas
Instagram

Come precedentemente sottolineato, Giorgia Palmas ha avuto una serie di esperienze professionali che le hanno permesso di essere una donna decisamente conosciuta sia nel mondo dello spettacolo sia per quanto concerne l’ambito social.

Possiamo notare, infatti, come il suo profilo Instagram, costantemente aggiornato con post e storie, stia per raggiungere l’incredibile cifra dei due milioni di follower.