Il vestito di Francesca Cipriani è troppo stretto: parte la ola per lei

Donna con una bellezza più unica che rara; Francesca Cipriani sa esattamente come mandare fuori di testa tutti i suoi fan.

Iniziamo, nel parlare di Francesca Cipriani, con il discorso lavorativo e il suo desiderio di poter lavorare, un giorno, con Checco Zalone. E’ chiaro come non possiamo non parlare della sua doppia esperienza all’interno della casa del Grande Fratello.

Francesca Cipriani
Instagram

Il suo primo ingresso nel reality di Canale cinque è arrivato nel lontano 2006 quando entrò nel programma più spiato d’Italia con l’obiettivo di entrare nel mondo dello spettacolo. Obiettivo assolutamente riuscito grazie al sua carattere e alla sua determinazione.

Francesca Cipriani entra, nuovamente, nel programma di Canale cinque per partecipare alla sesta edizione del Grande Fratello Vip; per quanto riguarda questa esperienza sono diverse le cose da dire a partire da quando, in occasione della comunicazione di Alfonso Signorini sul prolungamento nel reality, decise di abbandonare la casa del Grande Fratello.

All’interno del reality ha avuto un grande rapporto con Giucas Casella; i due hanno vissuto l’esperienza all’insegna del divertimento. Completamente diverso, invece, il rapporto con Soleil Sorge. Le due non sono mai riuscite ad instaurare un grande feeling con la Cipriani che ha sottolineato come, l’ex giudice de La Pupa e il Secchione Show, avrebbe meriato di essere sanzionato per alcune dichiarazioni.

Il momento più bello vissuto all’interno della casa del Grande Fratello, però, è stato quando è entrato il suo fidanzato Alessandro Rossi. Lui, in un momento bellissimo, le ha chiesto di sposarlo. Francesca Cipriani ha risposto, ovviamente, di sì e la coppia si è unita recentemente in matrimonio.

Francesca Cipriani, ecco dove guardano tutti: scelta inevitabile

Abbiamo parlato delle esperienze professionali di Francesca Cipriani che le hanno permesso di essere una delle donne più conosciute all’interno del mondo dello spettacolo. La popolarità dell’ex concorrente del Grande Fratello, però, è molto nota anche a livello social.

Se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome, ci rendiamo conto di un profilo che ha raggiunto il milione di follower. Traguardo veramente incredibile.

Francesca Cipriani
Instagram

Direttamente sul profilo Instagram di Francesca Cipriani non possiamo non ammirare una serie di post che mandano letteralmente in tilt i suoi fan e questo grazie alla sua meravigliosa bellezza.

In questa foto specifica, notiamo la Cipriani con il suo solito sorriso smagliante, i capelli sciolti e un fisico a dir poco mozzafiato. Possiamo affermare come sia praticamente impossibile non restare incantati di fronte ad una donna del genere; il concetto di perfezione non è poi così lontano.