Elisa De Panicis, il seno sta esplodendo: il vestito non contiene nulla

Elisa De Panicis è una delle influencer che ha saputo diventare sempre più nota nel mondo dello spettacolo grazie a una serie di foto uniche.

Internet è stata una delle più grandi rivoluzioni della storia recente dell’uomo, con Elisa De Panicis che indubbiamente è una delle ragazze che ha saputo in assoluto ottenere i maggiori risultati in diversi ambiti.

Elisa De Panicis
Instagram

Prima di tutto di lei si deve apprezzare moltissimo la sua grande tenacia e straordinaria voglia di non mollare mai per poter diventare famosi, una condizione che l’ha portata addirittura a uscire dall’Italia per poter realizzare il proprio sogno.

Non era di sicuro un qualcosa di facile, anzi si è trattato di un lunghissimo e duro lavoro che si è sviluppato sempre di più negli anni, con il suo viaggio in Spagna che non è stato per nulla semplice.

La modalità da lei preferita per poter diventare famosa è stato comunque il passaggio al ruolo di influencer fin da quando era poco più che adolescente e ovviamente non dimentica di certo le sue origini, per questo motivo ancora oggi il suo profilo risulta essere tra i più incantevoli.

Ci sono delle foto che senza dubbio sono in grado di incantare il grande pubblico, esattamente come ha saputo fare di recente, con lei che indossava solo un vestito davvero molto scollato e in questo modo ha messo in risalto il suo seno davvero da sogno.

Un momento strepitoso e unico per tutti i suoi follower che a quel punto hanno esultato come a un gol della propria squadra del cuore, perché alla fine le emozioni che riesce a far provare Elisa De Panicis sono molto simili alle vittorie in ambito sportivo.

Elisa De Panicis ora è anche cantante: 2022 da sogno

Dunque ormai la carriera di Elisa De Panicis sta prendendo sempre più rapidamente il volo, considerando infatti come la stupenda brianzola abbia avuto anche il modo di poter diventare parte integrante della realtà quotidiana grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip.

Si è trattato sicuramente di un momento importantissimo per lei, anche perché fino a quella edizione erano molti di più gli spagnoli a conoscerla piuttosto che il pubblico del Belpaese, visti i suoi inizi nella tv iberica.

Dunque lei è rimasta molto legata al territorio e dunque ecco che ancora una volta ha deciso di omaggiare quella nazione diventandone una delle migliori cantanti in assoluto, realizzando diversi brani proprio in lingua spagnola.

Il suo nome d’arte nel mondo canore è “Elisa Gold” e si può davvero dire a tutti gli effetti che la sua bellezza è d’oro, tanto che nel 2021 riuscì a incidere due pezzi dal successo sensazionale, ovvero “Dale” e “Soy Divina”.

Nel 2022 ha potuto inoltre incidere anche un vero e proprio album musicale, il tutto realizzato addirittura in doppia lingua, dato che opere come “Safadinha”,Soy Soltera” o “Cosita Mala” sono in spagnolo, mentre “Nella Notte” è nella sua lingua madre.

Elisa De Panicis
Instagram

Insomma ormai è diventata davvero una delle donne maggiormente seguite e amate in tutto il mondo, con il suo nome che viene ampiamente apprezzata sia per la sua bellezza che per le sue abilità canore.