Il fisico di Laura Cremaschi è perfetto: il bikini svela tutto

La bellezza di Laura Cremaschi è a dir poco travolgente; impossibile non restare senza fiato di fronte ad una donna del genere.

Per quanto riguarda il discorso lavorativo non possiamo non menzionare la partecipazione di Laura Cremaschi, nel ruolo di tentatrice, a Temptation Island. Se parliamo di esperienze professionali, però, dobbiamo citare Avanti un altro; parliamo dello storico programma in onda su Canale cinque e condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti dove la Cremaschi ha il ruolo di regina del web con le sue domande prettamente dedicate al mondo social.

Laura Cremaschi
Instagram

Il programma di Canale cinque è stato molto importante anche a livello di relazioni; Laura Cremaschi, infatti, ha conosciuto Claudia Ruggeri con le due che sono diventate grandi amiche e hanno preso la decisione di iscriversi all’università; a quanto sembra, la Cremaschi e la Ruggeri sfruttano ogni momento di pausa per studiare insieme.

A livello sentimentale, invece, bisogna ricordare la relazione avuta con Andrea Perone, ex marito di Sabrina Ferilli. Attualmente, invece, la Cremaschi dovrebbe essere single dal momento che sembra proprio essere finita la storia con Alessandro Moggi.

Su Laura Cremaschi non possiamo non citare una curiosità calcistica; la regina del web, infatti, sembra avere una forte passione per la Roma. I giallorossi, nella scorsa stagione, hanno vinto la prima edizione della Conference League grazie alla rete decisiva nella finale di Tirana contro il Feyenoord.

La prima parte di stagione dei ragazzi di Mourinho non è stata poi così brillante ma Pellegrini e compagni hanno tutte le possibilità per essere protagonisti sia in campionato che in Europa League.

Laura Cremaschi manda tutti fuori di testa: sei una dea

Se andiamo sul profilo Instagram di Laura Cremaschi è impossibile non rendersi conto di come il suo profilo sia ricco di una serie di foto che mandano tutti fuori di testa a causa di una bellezza e un fascino senza eguali e che in poche si possono permettere.

In questo post preciso notiamo Laura Cremaschi con i capelli sciolti, il solito sguardo travolgente e un fisico a dir poco mozzafiato. E’ impossibile non restare affascinati da una donna del genere.

Laura Cremaschi
Instagram

A livello professionali abbiamo giustamente sottolineato alcune esperienze come quella che sta ancora vivendo ad Avanti un altro nel ruolo di regina del web. Ci troviamo di fronte, senza alcun dubbio, ad una donna decisamente conosciuta nel mondo dello spettacolo e non solo.

La popolarità di Laura Cremaschi, infatti, è nota anche per quanto riguarda l’ambiente social; se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome ci rendiamo conto di come il suo profilo abbia raggiunto la fatidica cifra del milione di follower.