Diletta Leotta, la maglietta svela il capezzolo: se zoomi vedi tutto

Donna con una bellezza a dir poco unica; è praticamente impossibile non restare affascinati di fronte ad una come Diletta Leotta.

Diletta Leotta
Instagram

Per quanto riguarda il discorso sentimentale, non possiamo non parlare delle sue storie d’amore avute da Diletta Leotta con Can Yaman, attore e modello turco, con Daniele Scardina (pugile soprannominato King Toretto), con Matteo Mammì e il flirt con Giacomo Cavalli. Attualmente sembra che lei abbia intrapreso una relazione con Karius, ex portiere del Liverpool.

Dal punto di vista professionale, invece, bisogna ricordare come Diletta Leotta abbia condotto un programma, dedicato alla Serie B, su Sky prima di passare a DAZN dove si pensava potesse esserci una rivalità con Giorgia Rossi ma le cose sono andate diversamente; lei, però, la ricordiamo anche per essere stata a Celebrity Chef. Si tratta del cooking show in onda su Tv8 e condotto da Alessandro Borghese.

Il compito dei vip è quello di andare a convincere, con la propria idea di cucina, sia i commensali sia la giuria composta da Angela Frenda ed Enrico Bartolini. Impossibile, poi, non parlare dell’esperienza di Diletta Leotta sia in radio sia a livello cinematografico dove è stata tra le protagoniste del film “Chi ha incastrato Babbo Natale?” dove ha potuto recitare insieme a Christian De Sica.

Su Diletta Leotta dobbiamo parlare di una doppia curiosità; la prima è quando lei, dopo aver deciso di partecipare a Miss Italia, venne scartata alle selezioni. La seconda, invece, arriva dopo la laurea in Giurisprudenza alla Luiss di Roma; la Leotta, infatti, avrebbe potuto seguire le orme del padre, noto avvocato. Alla fine ha scelto la strada sportiva.

Diletta Leotta, corpo mozzafiato: impossibile non guardare

Come abbiamo giustamente sottolineato, Diletta Leotta ha avuto una serie di esperienze professionali molto importanti e che le hanno permesso di essere una persona molto conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo e non solo.

La sua popolarità, infatti, è ben nota anche dal punto di vista social; se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome, ci rendiamo conto di come il suo profilo sia seguito da oltre otto milioni e mezzo di follower. Un traguardo che testimonia quanto sia amata e seguita dal grande pubblico.

Diletta Leotta
Instagram

Se andiamo sul profilo Instagram di Diletta Leotta, ci rendiamo conto di quanto questa donna sia tanto bella quanto affascinante. Una serie di post, come questo, dove notiamo il suo sguardo ipnotico e un corpo a dir poco mozzafiato; restano tutti senza fiato di fronte ad una donna del genere.