Miriam Leone, selfie bollente prima della diretta: mi fai impazzire

La sua bellezza è semplicemente unica; Miriam Leone sa esattamente come mandare fuori di testa tutti i suoi fan.

Iniziamo, nel parlare di Miriam Leone, dall’aspetto professionale e non possiamo non citare come la sua carriera cinematografica sia iniziata grazie al film “Genitori e figli – Agitare bene prima dell’uso“. Tra i suoi film dobbiamo ricordare “Diabolik” dove ha interpretato la bellissima Eva Kant e “Corro da te“, un film dove ha potuto recitare insieme a Pierfrancesco Favino.

I suoi ultimi progetti sono stati “Diiabolik – Ginko all’attacco” e “War – la guerra desiderata“. Miriam Leone, però, è ricordata anche per le serie televisive e dobbiamo citare sia l’ultima stagione di Distretto di polizia, la numero undici e la “trilogia 1992-1993-1994“.

Miriam Leone
Instagram

Dal punto di vista lavorativo, dunque, parliamo di una delle attrici più conosciute che ci siano; una popolarità che cerca di sfruttare nel migliore dei modi e, da questo punto di vista, dobbiamo menzionare il messaggio rivolto ai suoi follower (in particolare i più giovani).

Secondo Miriam Leone è fondamentale accettare i propri difetti e le proprie imperfezioni e soprattutto usare i cosiddetti filtri Instagram, che ti permettono di cambiare immagine a piacimento, solo per divertimento.

Passando al discorso sentimentale dobbiamo citare la meravigliosa storia d’amore che sta vivendo con Paolo Carullo; la coppia, dopo essersi sposata, ha deciso di passare il viaggio di nozze alle Maldive e in occasione del loro primo anniversario ha deciso di pubblicare, sul proprio profilo Instagram, delle foto inedite di quello che è stato senza dubbio il giorno più importante della loro vita.

Miriam Leone, il rosso la rende perfetta: vista celestiale

Come abbiamo giustamente sottolineato, però, Miriam Leone ha avuto diverse esperienze professionali che le hanno permesso di essere una donna decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo e non solo.

La popolarità di Miriam Leone è piuttosto nota anche dal punto di vista social; se andiamo sul suo profilo Instagram, costantemente aggiornato con post e storie, possiamo notare come sia seguita da più di un milione e mezzo di follower.

Miriam Leone
Instagram

Proprio sul profilo Instagram di Miriam Leone troviamo una serie di foto dove si capisce quanto questa donna sia incredibilmente bella e terribilmente affascinante. In questo posto, ad esempio, ci rendiamo conto di uno sguardo travolgente e un vestito rosso che mette in mostra un corpo mozzafiato grazie al quale manda fuori di testa tutti i suoi fan. Impossibile restare indifferenti di fronte ad una donna del genere; il concetto di perfezione non è poi così lontano.