Giorgia Palmas, l’inquadratura dal basso fa impazzire: sotto spunta qualcosa

La sua bellezza è più unica che rara; è letteralmente impossibile resistere di fronte ad una donna come Giorgia Palmas.

Giorgia Palmas
Instagram

Per quanto riguarda l’aspetto lavorativo non possiamo non menzionare la partecipazione di Giorgia Palmas a Striscia la notizia dove aveva il ruolo di velina mora. Parliamo del tg satirico in onda nel preserale di Canale cinque e con i conduttori ad alternarsi costantemente.

Giorgia Palmas è stata anche a Celebrity Chef; in questo caso parliamo del celebre cooking show condotto da Alessandro Borghese e in onda su Tv8. Il compito dei vip era quello di sfidarsi, con le rispettive idee di cucina, per ottenere il consenso sia della giuria (composta da Angela Frenda ed Enrico Bartolini) sia dei clienti della sala.

Sempre dal punto di vista professionale dobbiamo andare a ricordare sia la conduzione di Paperissima Sprint, con Vittorio Brumotti e il Gabibbo sia la sua partecipazione all’Isola dei famosi. L’esperienza vissuta in un reality dove, per forza di cose bisogna andare a mettere a dura prova il proprio spirito di adattamento, è stata più che positiva avendo vinto il programma.

Per quanto concerne il discorso sentimentale, Giorgia Palmas è stata con Vittorio Brumotti (noto inviato di Striscia la notizia e in grado, con la sua bicicletta, di fare vere e proprie acrobazie) e con l’ex calciatore Davide Bombardini.

La felicità, però, è arrivata con l’ex campione di nuoto Filippo Magnini; i due si sono sposati, civilmente, a maggio del 2021 replicando (questa volta però in chiesa) sempre a maggio ma di quest’anno.

Concludiamo con una curiosità legata al mondo del calcio; Giorgia Palmas è una grande tifosa del Milan. I rossoneri, nella passata stagione, si sono laureati campioni d’Italia al termine di un percorso perfetto. Quest’anno la voglia di replicarsi è tanta ma Leao e compagni devono fare i conti con un Napoli, fino a questo momento, travolgente.

Giorgia Palmas, bellezza mozzafiato: impossibile non ammirarla

Abbiamo giustamente sottolineato alcune esperienze professionali di Giorgia Palmas tra cui quella, in cui è risultata vincitrice, all’Isola dei famosi. Siamo di fronte ad una donna decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo

La showgirl, però, è nota anche dal punto di vista social; se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome, ci rendiamo conto di come il profilo di Giorgia Palmas sia veramente ad un passo dai due milioni di follower. Un traguardo a dir poco clamoroso.

Giorgia Palmas
Instagram

Se andiamo su Instagram troviamo una serie di foto in cui è impossibile non rendersi conto di quanto Giorgia Palmas abbia una bellezza e un fascino fuori dal comune e che in poche si possono permettere.

In questo post notiamo la showgirl mentre è, a quanto sembra, in una sala giochi con un paio di stivali neri, un maglione sul rosso e la capacità, con il suo fisico mozzafiato, di mandare completamente fuori di testa non solo i suoi fan ma tutto il popolo del web. E’ letteralmente impossibile non restare colpiti da una donna come Giorgia Palmas; con lei la perfezione non è così irraggiungibile.