Il ricordo dell’estate di Laura Torrisi: bombe da urlo (Foto)

Le misure da urlo di Laura Torrisi in primo piano dovrebbero essere dichiarate illegali. Senza preavviso il guaio è dietro l’angolo.

Laura Torrisi ha sempre abituato molto bene il suo pubblico a vederla in certi modi. Non è più una sorpresa, il fatto che lei ami da morire posare in abiti succinti. Quando si tratta di bikini, poi, è proprio in questi casi così specifici che emergono le sue qualità migliori

Laura Torrisi
Instagram

Anche a questa età le sue forme da urlo si mantengono tali. E non è un caso, il fatto che lei riceva così tante gratificazioni dai suoi seguaci. Al contrario è invece un feedback che merita a tutti gli effetti.

Fin dalle sue prime pellicole cinematografiche tutti si erano accorti delle sue qualità. Non solo per quella che è la sua professione principale. Bensì, anche per il suo aspetto fisico. Cosa che in alcuni ruoli le è servita davvero tanto.

Per esempio, nella celebre interpretazione che l’ha vista come moglie del fruttivendolo. Un giovane Leonardo Pieraccioni, ai tempi ricopriva il ruolo di marito anche su pellicola. I due sono stati insieme anche nella vita reale. Per poi far cessare tutto nel 2014.

I suoi seguaci per anni hanno invidiato molto il popolare attore. E come biasimarli, del resto. Ad oggi per fortuna anche loro possono avere una piccola rivincita. Le foto su Instagram parlano chiaro, e per certi aspetti è come vederla dal vivo.

Con le dovute proporzioni ovviamente. Ma le sensazioni sono sempre molto positive. Scatti come quello in cui il suo seno straborda in acqua sono difficili da dimenticare. E infatti, tutti se ne ricordano ancora oggi.

Con questa foto, lei ha voluto ricordare l’estate facendo partire un simpatico countdown verso Natale. E chissà che il regalo quest’anno non arrivi in anticipo. Mai dire mai.

Laura Torrisi shock su Instagram: misure da infarto

Laura Torrisi ha stregato tutto Instagram con una sola foto. Il motivo? Un primo piano da paura. Roba che potrebbe spezzare il fiato ad un campione mondiale di apnea. Del resto, con un corpo del genere lei è capace di qualsiasi cosa.

Laura Torrisi post
Instagram

Più passano gli anni e più dimostra una splendida forma. Non è facile, considerando l’inflazione del settore. Tuttavia, lei resiste anche ai colpi più duri. E i fan sembrano apprezzarla molto.

Al top della sua forma numerose rivali non erano nemmeno dell’età giusta per i social. Dunque, bisogna darle credito a prescindere.