Chiara Nasti, il vestitino aderente fa sognare: le forme esplodono tutte

Chiara Nasti è ormai vista da tempo come una delle più note influencer in Italia, con il suo fisico che è tornato perfetto in tempo zero.

Ormai tutto quanto viene spettacolarizzato al giorno d’oggi, dando l’opportunità così a una serie di personaggi di poter diventare sempre di più parte integrante della quotidianità del popolo.

Le influencer sicuramente sono diventate ormai i personaggi più famosi all’interno del mondo dello spettacolo, con i loro profili di Instagram che continuano sempre di più a spopolare dunque anche un avvenimento come la gravidanza può diventare motivo di gossip e di attenzione popolare.

Senza ombra di dubbio uno di quelle che ha saputo sfruttare maggiormente questa sua condizione per poter far parlare di sé è stata l’incantevole ed eccezionale Chiara Nasti, una di quelle donne che anche nell’ultimo periodo ha lasciato tutti quanti a bocca aperta.

Si è parlato davvero moltissimo del piccoletto già ben prima della sua nascita, con la bella influencer che aveva addirittura affittato lo stadio Olimpico per poter annunciare al mondo intero il sesso del suo pargoletto, ma ora che non è più in stato interessante sta tornando a spopolare nella rete.

Chiara Nasti
Instagram

La pancia ormai è praticamente scomparsa, con il suo ritorno al peso forma che sta viaggiando davvero a tempi di record, tanto è vero che nell’ultimo periodo non ha assolutamente avuto paura nel mostrarsi con un vestitino davvero molto aderente.

Ovviamente in questo momento bisogna comunque essere intelligenti e saper sfruttare le particolari caratteristiche del proprio dress code, infatti la scelta è stata rivolta verso un vestito nero, perché sapevamo questo colore riesce sempre a snellire.

Naturalmente ci sono ancora i segni della gravidanza, ma nonostante questo è davvero molto bello constatare come la stupenda Chiara continui sempre di più a dimostrarsi come un vero e proprio gioiello assoluto di bellezza.

In questo modo infatti ha avuto modo di poter mettere in evidenza il suo seno e soprattutto le sue curve davvero da perdere il fiato, permettendo così ancora una volta a tutti i suoi fan di poter ammirarla sempre di più.

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni: la coppia d’Italia

Possiamo dire senza alcun tipo di problema che attualmente Chiara Nasti e Mattia Zaccagni siano a tutti gli effetti una delle coppie più apprezzate in Italia nel mondo dello spettacolo.

I due hanno saputo far parlare davvero tantissimo di loro, non interessandosi minimamente delle critiche della gente, considerando infatti come queste ultime saranno purtroppo sempre presenti.

La scelta dello Stadio Olimpico come sede per poter rivelare il sesso del bambino è stato sicuramente un momento molto singolare e particolare, con gran parte della stampa che si è scagliata contro i due.

Alla fine l’unica cosa che conta in questo momento è che il piccolo Thiago, così infatti è stato chiamato il figlio della coppia, sia arrivato al mondo di recente e soprattutto stia bene ed è in piena salute.

Chiara Nasti
Instagram

Se c’è una cosa che ci sentiamo di poter affermare con assoluta certezza è che speriamo più di ogni altra cosa che la coppia possa essere sempre unita e felice, perché questo sarà sicuramente motivo di gioia per il piccolo Thiago al quale auguriamo assolutamente il meglio.