Eleonora Incardona, non indossa niente (o quasi): la neve si fa rovente

La Incardona ha inaugurato il periodo natalizio con una fotografia piccante, sulla neve: l’influencer è più affascinante che mai.

Qualche foto inedita l’avevamo già vista: Eleonora Incardona è piena di risorse e continua a stupire sui social. La bellissima trentunenne siciliana è tornata alla carica con uno scatto bollente, capace di scaldare animi e temperature nonostante il freddo e… la neve!

Eleonora Incardona
Instagram

Salita alla ribalta grazie a Sportitalia, ormai fucina di talenti e bellezze legate al mondo dello sport, la Incardona è diventata famosa a livello nazionale solo qualche anno fa grazie alla relazione con il fratellastro di un’altra bellezza isolana: Diletta Leotta.

La relazione con il chirurgo plastico, Mirko Manola, è finita da un anno circa: i due, stando alle dicerie, si sarebbero anche rivisti nel mentre, senza però tornare insieme. Almeno, non pubblicamente.

Qualche voce sulla Incardona si era invece diffusa lo scorso agosto, in concomitanza con l’inizio della Serie A. La bellissima influencer siciliana, infatti, si era fatta “pizzicare” in più di un’occasione a San Siro, per le prime gare casalinghe di Milan ed Inter. Qualcuno era arrivato addirittura ad ipotizzare un flirt con qualche calciatore delle due società milanesi, salvo poi essere smentito dalla smodata passione di Eleonora per il calcio.

Anche la neve si scioglie davanti alla Incardona

Per tutta l’estate, gli scatti della Incardona hanno messo a ferro e fuoco Instagram. Su uno dei social più usati al mondo, infatti, la trentunenne vanta un seguito di quasi un milione di utenti, a cui spesso regala fotografie osé.

Come quella che segue, arrivata nei giorni scorsi e inaugurante il filone natalizio, per restare in tema: location innevata e modella “scoperta”, con forme in risalto capaci di scaldare anche ambienti che, come quello in foto, sono a dir poco gelidi.

Eleonora Incardona
Instagram

Non è altro che la prima delle tante fotografie che la Incardona ha in serbo per i suoi ammiratori sui social: se la conosciamo abbastanza bene, saranno feste bollenti per i suoi followers.