Micol Azzurro è una bomba: il vestito sta per scoppiare

Micol Azzurro è una Dea dalle misure imponenti. Non è un caso il fatto che in questa foto il suo vestito sia in procinto di scoppiare.

Quando Micol Azzurro decide di pubblicare uno scatto dei suoi, significa che è finita per chiunque. Lei che di questi approcci ne ha fatto una vera e propria scuola, è ormai diventata instancabile nel provocare i fan.

Micol Azzurro
Instagram

Ad alcuni è venuto legittimamente il dubbio che lei non usi il suo profilo proprio per questo. Un dubbio più che legittimo, visto ciò che si ritrova a pubblicare in ogni occasione. Perlomeno dal loro punto di vista, questa è una vicenda che non causa loro alcun problema.

Anzi, gradirebbero giustamente maggiori contenuti con questo spirito. E lei è sempre pronta a renderli contenti. Questa volta con l’ennesima foto bollente. Nella sua semplicità è risultata comunque provocante. Un grande risultato si può dire.

Le bastano pochi elementi per riuscire ad essere provocante. E questa è una dote che non tutte le persone possiedono. Con un fisico così non può che essere altrimenti. Ma comunque non è scontato. Dunque, c’è da farle i complimenti.

Suddetti complimenti le vengono rivolti in vari modi. Tramite interazioni costanti e tramite commenti, soprattutto. L’affetto che le danno i fan è incommensurabile. Basti pensare che ogni suo post ha una media oltre un centinaio di commenti.

Con quasi 70.000 seguaci sono numeri sicuramente ordinari. Tuttavia, considerando l’inflazione del settore rimangono pur sempre ottimi margini. Tutto grazie a queste maestose fotografie.

Nessuno può dimenticare della sua foto col vestito che non è riuscito a coprirla. Un problema condiviso da molte colleghe, le quali non sono ancora riuscite a trovare un rimedio efficace.

Degli occhi del genere non posso che fare spazio ad un corpo così perfetto. Tutto questo seguito è più che efficace.

Micol Azzurro è una Dea: il vestito esploderà a breve

Micol Azzurro è una Dea. E lo ha dimostrato per l’ennesima volta. Questa volta con uno scatto incentrato sul suo solito stile, ma non per questo meno provocante. Se si parla di bellezza, lei è sempre al primo posto. E finché posterà certe foto sarà sempre così.

Micol Azzurro post
Instagram

Con delle misure così il suo vestito non può che fare fatica. Non c’è da fargliene sicuramente una colpa. Anzi, come detto sopra merita tutti gli elogi del mondo per stregare i seguaci in questo modo. Un seno da 110 e lode sempre presente in ogni sua foto.