Monica Bertini, lo studio si fa bollente: gambe perfette e sguardo provocante

Monica Bertini è una donna con una bellezza più unica che rara e sa esattamente coma mandare fuori di testa i suoi fan.

Monica Bertini
Instagram

Iniziamo, nel parlare di Monica Bertini, dal discorso lavorativo e non possiamo non sottolineare le sue esperienze a a “E’ tv” e “Radio e tv Parma. E‘ chiaro che dal punto di vista professionale troviamo una data molto importante, il 2018 dal momento che in occasione del mondiale di calcio le viene affidata la conduzione del programma “Casa Russia“.

Tornando all’attualità, con l’inizio della nuova stagione calcistica è ripartito Pressing, programma condotto da Monica Bertini e Massimo Callegari e trasmesso su Italia Uno.

Per quanto concerne l’aspetto sentimentale, invece, va citata la storia d’amore che Monica Bertini ha avuto con Giovanni La Camera; parliamo di un ex centrocampista con buone caratteristiche sia tecniche sia fisiche. La relazione si è conclusa perché, a quanto sembra, il loro rapporto stava andando più nella direzione di un rapporto come quello tra un fratello e una sorella.

Secondo alcune indiscrezioni, Monica Bertini avrebbe intrapreso un flirt con Piero Ausilio; i due, infatti, sarebbero stati visti a Milano dagli occhi sempre indiscreti delle telecamere. Dobbiamo, però, andare a sottolineare come si tratta di una notizia non confermata e proprio per questo la Bertini sembra essere single.

Monica Bertini, stacco di coscia pazzesco: impossibile non guardare

Una delle giornaliste sportive più brave che ci siano; Monica Bertini ha avuto una serie di esperienze professionali che la rendono tra le più conosciute nel settore. Per quanto concerne l’abito social, invece, non ha ancora raggiunto un numero importante di follower; è possibile immaginare come, nel tempo, anche questo aspetto possa migliorare.

Monica Bertini
Instagram

Abbiamo citato una notorietà non importante a livello social; se andiamo su Instagram, però, notiamo un profilo costantemente aggiornato con post e storie. Le sue foto mettono in mostra quanto questa donna abbia una bellezza e un fascino senza eguali.

In questo post specifico, ad esempio, notiamo Monica Bertini seduta su una sedia; con il suo sguardo ipnotico ma soprattutto con il suo fisico mozzafiato manda completamente fuori fase i suoi fan. E’ letteralmente impossibile non restare indifferenti di fronte ad una donna del genere.

Gestione cookie