Caterina Balivo, la premiere si fa bollente: il vestito è troppo scollato

Caterina Balivo ha avuto modo ancora una volta di mettersi in evidenza per il suo splendore unico e alla prima del film ha incantato tutti.

Il mondo della televisione ha sempre giovato di una serie di bellezze davvero incantevoli e uniche nel proprio genere, con Caterina Balivo che senza alcun tipo di problema può rientrare ampiamente in questa meravigliosa categoria.

La bella napoletana però sa benissimo come funziona il mondo dello spettacolo, con il piccolo schermo che sicuramente è ancora molto importante ma ha perso moltissimo del proprio fascino, per questo motivo per poter rimanere sempre al centro dell’attenzione ha avuto bisogno di sfruttare il suo canale di Instagram.

Caterina Balivo
Instagram

Da diversi anni infatti vediamo crescere sempre di più il proprio profilo, con la quantità dei suoi follower che non hanno la benché minima intenzione di rallentare e di fermarsi, dando così opportunità per l’ennesima volta alla stupenda campana di potersi migliorare.

Nell’ultimo periodo tutti quanti stanno parlando dell’uscita del film di Avatar, un sequel di una serie che già in passato aveva avuto grande successo, con la meravigliosa Balivo che dunque non poteva essere assente dalla sua premiere.

Naturalmente sono le città più importanti d’Italia ad aver catturato maggiormente l’attenzione delle star, con la stupenda Caterina che ha scelto la nostra Capitale per poter presenziare all’interno delle sale.

Il cinema Space infatti è stato davvero ben contento di poter ospitare la meravigliosa conduttrice e di poterle dare modo così ancora una volta di mettersi in mostra con un vestito davvero da perdere la testa.

La Balivo ha deciso così di presenziare all’uscita del film nelle sale con un vestito lungo di colore azzurro, ma la cosa che ha sicuramente lasciato tutti quanti maggiormente sconvolti è stata la sua scollatura.

Lei ha avuto modo così ancora una volta di poter mettere in risalto sempre di più il suo seno davvero sensazionale, uno di quegli incanti che ha dato modo ancora una volta ai suoi fan di poter essere impazienti di poter ammirare ancora altri scatti.

Caterina Balivo e il grande successo in tv: cosa conduce ora?

Per tanti anni Caterina Balivo è stato uno dei volti più belli che ci siano mai stati nel mondo della Rai, con la televisione nazionale che ha così sempre potuto beneficiare e non poco del suo splendore.

Ora però la situazione è completamente cambiata, con la napoletana che aveva voglia di rinnovamento e per questo motivo ora è ben felice e orgogliosa di poter prendere parte al quiz “Parole in gioco” su La7.

Il canale è cresciuto tantissimo in questi ultimi anni, tanto che si può definire a tutti gli effetti come la terza grande azienda del mondo della Tv italiana, conosciuta e apprezzata dall’Italia.

Come sempre la bella Caterina non ha voluto condurre un quiz banale e semplice, bensì in esso ci vuole tantissima bravura e abilità nel sapersi districare con i vari vocaboli, sinonimi e definizioni della lingua che fu di Dante Alighieri.

Caterina Balivo
Instagram

Si dice che quando si chiude una porta si apre un portone e questo è assolutamente ciò che è successo alla bellissima Balivo che dunque continua ancora oggi a dimostrare non solo di essere uno splendore unico, ma anche una delle migliori conduttrici del Belpaese.