Il Natale bollente di Federica Nargi: tutti guardano lì sotto

Donna con una bellezza semplicemente travolgente; Federica Nargi sa perfettamente come mandare fuori di testa i suoi fan.

Iniziamo, nel parlare di Federica Nargi, dal discorso sentimentale e dalla sua bellissima relazione avuta con Alessandro Matri. I due, secondo alcune indiscrezioni, la scorsa estate si sarebbero dovuti sposare. Una notizia che, considerando anche l’importanza dei due personaggi, ha fatto immediatamente il giro del web.

Federica Nargi
Instagram

La showgirl è voluta intervenire sull’argomento e, attraverso le sue storie Instagram, ha dichiarato di essere sempre l’ultima a sapere le cose. Una dichiarazione che ha smentito le voci di matrimonio e dell’organizzazione delle nozze stesse. La storia tra la Nargi e Matri, però, procede a gonfie vele.

La coppia ha dovuto affrontare un grandissimo spavento; mentre erano a godersi una giornata di relax, le figlie sembra siano state aggredite dai gabbiani per via di quello che stavano mangiando. Per fortuna non ci sono state gravi conseguenze.

Passando al discorso professionale non possiamo non sottolineare la sua partecipazione, come velina mora, a Striscia la notizia; parliamo del tg satirico, in onda su Canale cinque, dove lei ha partecipato insieme a Costanza Caracciolo. Le due le abbiamo viste anche a Pechino Express, reality dove bisogna mettere a dura prova il proprio spirito di adattamento.

A livello professionale dobbiamo citare anche l’esperienza vissuta da Federica Nargi a Gues My Age; si tratta del programma che andava in onda su Tv8 con la conduzione di Enrico Papi prima e Max Giusti poi. Il compito dei vip era quello di aiutare i concorrenti ad indovinare l’età di sette sconosciuti.

Infine Federica Nargi è stata a Tale e Quale Show dove ricordiamo la sua esibizione con Occhi di gatto, celebre canzone di Cristina D’Avena.

Federica Nargi, l’albero non è la cosa più bella: fisico mozzafiato

Se andiamo sul profilo Instagram di Federica Nargi non possiamo non renderci conto di quanto questa donna abbia una bellezza e un fascino senza eguali e che in poche si possono permettere.

In questo post la notiamo vicino all’albero di natale mentre, con il suo abito, mette in mostra il suo fisico mozzafiato; impossibile non restare affascinati da così tanta perfezione.

Federica Nargi
Instagram

Abbiamo sottolineato come, dal punto di vista professionale, Federica Nargi abbia avuto diverse esperienze professionali che le hanno permesso di essere decisamente nota all’interno del mondo dello spettacolo.

Federica Nargi, però, è nota anche a livello social; se andiamo sul suo profilo Instagram ci rendiamo conto di come la showgirl sia seguita da un numero di follower ben oltre i quattro milioni.